This former 3-sided farmhouse in the village centre of Reichenberg is now a family-run hotel, with a cosy breakfast room and a green inner courtyard with a terrace area that invites you to linger.
Gaetano
Da
Italia
Ci sono piaciute la posizione in aperta campagna, l'abbondante e saporita colazione oltre alla pulizia e all' ambiente accogliente della camera
This hotel is centrally located in Dresden, just a few minutes' walk from sights such as the Semper Opera. Zwinger Palace and the Frauenkirche church.
Valeria
Da
Italia
Vicinissimo al centro e alla stazione.
Nonostante la vicinanza al treno, dalla stanza non si sentiva alcun rumore fastidioso.
La stanza era luminosa e pulita.
Molto apprezzato sia il tè che il caffè di benvenuto.
L'elegante Hotel Indigo Dresden - Wettiner Platz vi accoglie in una struttura boutique nel quartiere culturale Kraftwerk Mitte, tra le celebri attrazioni barocche di Dresda, e offre la connessione...
Albergo di design situato nella storica Città Vecchia di Dresda, ad appena 3,5 km dal centro espositivo della città, il Motel One Dresden am Zwinger offre la connessione Wi-Fi gratuita e una reception...
Elena Aurora
Da
Italia
Posizione centrale, possibilità di lasciare i bagagli durante la giornata
This hotel lies in Neumarkt square, in the heart of Dresden. It offers elegant rooms, free WiFi and views of the famous Frauenkirche church.
Maria Cristina
Da
Italia
Hotel locato in una posizione fantastica, comoda per visitare il centro a piedi ma anche per prendere i mezzi se ci si vuole spostare un po’ più fuori dal centro. Molto pulito con personale gentile.
This music themed fancy upcycling hotel is an elegant residential building in Dresden’s Neustadt district, 6 tram stops from Dresden’s Old Town. The mightyTwice Hotel Dresden offers free Wi-Fi.
Massimo Travaglini
Da
Italia
Servizio, posizione vicino il nucleo industriale della città e ottima colazione
The Penck Hotel is situated a few minutes' walk from the historical Old Town district of Dresden with its landmarks such as the Frauenkirche church, Zwinger palace and Semper opera.
Paolo Roberto
Da
Italia
I mille colori dei quadri dell’artista Penck, la stranezza dell’arredamento, la comodità di letto e cuscini, la posizione centralissima (che ci ha evitato di utilizzare i tram!), il garage sotterraneo collegato alle camere con l’ascensore, la gentilezza e la simpatia delle bellissime receptionist!!
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.