A Celldömölk, Magdi Vendégház A-B offre alloggi con terrazza o balcone, WiFi gratuito e TV a schermo piatto, così come biciclette gratuite e un giardino.
Ubicato a Celldömölk, a 35 km da Castello di Sümeg, Sághegy Fogadó és Panzió propone una terrazza, un parcheggio privato gratuito, un ristorante e un barbecue.
Situato a Sitke, a 43 km da Castello di Sümeg, Borostyánkert Étterem & Vendégház prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante.
Situato a Sárvár, a 41 km da Castello di Sümeg, Melea - The Health Concept - Adults Only Hotel prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Tranquilly located in a fabulous setting on the shores of the seven lakes of Sárvár, the award winning Spirit Hotel Thermal Spa serves as the premier reference for European Spa Hotels.
Situato a soli 100 m dal centro spa e benessere di Sárvár, l'elegante Mirage Hotel Sárvár vanta una posizione privilegiata, un salone di bellezza e un ristorante di cucina ungherese e internazionale.
Situato in una strada laterale, il Platán Hotel si trova a pochi passi dal centro di Sárvár. Offre gratuitamente la connessione Wi-Fi e un parcheggio chiuso.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.