Posizionato a Greccio, a 18 km da Cascata delle Marmore, Dimora della Fonte mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Morelli
Da
Italia
Una bella struttura, pulita accogliente e al centro del borgo.
Ubicato a Greccio, a 14 km da Cascata delle Marmore, Chez Vittoria propone un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune.
Marte1972
Da
Italia
Io e la mia compagna abbiamo trascorso il Natale in questa struttura.
Ci siamo sentiti coccolati a partire dalla accoglienza alla location. Esperienza sicuramente da ripetere 🤩
Situato a Greccio, a 14 km da Cascata delle Marmore, Affittacamere "Fratello Sole e Sorella Luna" prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito e una sala comune.
Serenity House B&B Greccio si trova a Greccio, a 16 km da Cascata delle Marmore e 17 km da Piediluco Lake e prevede il WiFi gratuito, un giardino con terrazza e la vista sulla montagna.
Francesco
Da
Italia
Ottima vista e posizione. Ospite gentilissima. Colazione al top.
Posizionato a Rieti, a 23 km da Piediluco Lake, Hotel Serena mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Michele
Da
Italia
Struttura accogliente, piccola ma pulita. Colazione abbondante
Situato a Labro e distante 8,2 km da Piediluco Lake, Albergo Diffuso Crispolti prevede un giardino, camere non fumatori, il WiFi gratuito e una sala comune.
Gianluigi
Da
Italia
L'albergo Diffuso Crispolti è un luogo molto accogliente realizzato in una dimora d'epoca sapientemente ristrutturata in un borgo dall'aria magica.
Per chiunque voglia staccare dalla vita frenetica è il posto perfetto.
Le camere sono accoglienti e pulite e il personale è gentile e disponibile.
Posizionato a Labro, a 10 km da Piediluco Lake, Relais Villa D'Assio mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Situato a Contigliano, a 21 km da Cascata delle Marmore, Hotel Le Vigne prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Santuario di san francesco carino, mercatini di natale...
Santuario di san francesco carino, mercatini di natale piccolini ma proporzionati alle dimensioni del borgo.
Si dovrebbero attrezzare meglio con la logistica sia della strada che del presepe. Pera strada il comune la rende a senso unico quando c'è il presepe costringendo a fare 5km di giro ogni volta. Per la rappresentazione del Presepe devono far in modk di coprire gli spalti perché a dicembre è facile che piova
Recensione di
Francesco
Italia
Punteggio recensioni
10,0
Paese che va visitato in maniera slow non tralasciando le...
Paese che va visitato in maniera slow non tralasciando le bellezze tutt' intorno. Col mordi e fuggi non la si " cattura"!
Recensione di
augusto
Italia
Punteggio recensioni
8,0
Piccolo borgo medievale in cui si percepisce forte la...
Piccolo borgo medievale in cui si percepisce forte la presenza di S. Francesco, e il senso di pace ed accoglienza. Da non perdere il santuario di S. Francesco dove è nata la celebrazione del Presepio. Nel Santuario tra le altre cose è presente un museio dei presepi da tutto il mondo.
Recensione di
Gianluca
Punteggio recensioni
8,0
Borgo medievale molto piccolo visitato in occasione della...
Borgo medievale molto piccolo visitato in occasione della vigilia di Natale. C'erano alcune casette di legno con mercatini natalizi, la Chiesa di San Michele Arcangelo era aperta per la visita tutto il giorno.Lungo il perimetro del centro storico (visitabile in una mezz'ora) è stato realizzato il Sentiero degli artisti con murales sulla vita di San Francesco. Da vedere il Museo dei Presepe (costo €3) con presepi artostici, alcuni provenienti anche da altre parti del mondo.La visita porta via ugualmente una mezz'oretta. Imperdibile infine la visita al Santuario francescano, con la chiesetta originale e la grotta di San Francesco.
Recensione di
marina
Italia
Punteggio recensioni
10,0
Luogo meraviglioso da visitare almeno una volta.
Luogo meraviglioso da visitare almeno una volta. San Francesco qui ha realizzato la prima rappresentazione del presepe...
Recensione di
Marantega
Italia
Punteggio recensioni
10,0
La pace che si percepisce in ogni angolo tra abitazioni...
La pace che si percepisce in ogni angolo tra abitazioni caratteristiche e natura incontaminata. La gente è molto attenta all'accoglienza, il passaggio di San Francesco ha lasciato una traccia ancora presente!
Recensione di
Giorgio
Greccio: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
L'appartamento è molto accogliente con tre camere e relativi servizi. La cucina e il salotto con TV sono comuni, nel periodo della nostra presenza non c'erano altri ospiti. Si affaccia su un parco privato con splendida vista sulla valle reatina, a pochissimi chilometri dal Santuario di Greccio e una ventina da Rieti. Ha un parcheggio privato gratuito, molto comodo. La proprietaria è gentile e puntuale. Il prezzo è più che onesto, come del resto nelle trattorie della zona. Da raccomandare.
L’accoglienza dei padroni di casa è stata amorevole, ci siamo sentite subito a nostro agio!
La struttura si trova a pochi minuti dal Santuario di Greccio e a 6 minuti di macchina dal centro del paese citato.
Il risveglio in questa oasi di pace con la vista del Terminillo ci ha fatto dimenticare il caos della città!
Consigliamo vivamente
L'Oasi di Greccio è il posto perfetto dove soggiornare lontano dal caos quotidiano della città, un posto dove ritrovare la propria spiritualità. Staff gentilissimo, camere spaziose e pulitissime, letti comodi, cena squisita a soli 15€! A due passi dal Santuario del Presepe di Greccio, cosa volere di più?
Bellissimo panorama,appartamento immerso nel bosco,abbastanza vicino al Santuario di San Francesco,da visitare assolutamente,il paesino di Greccio con il mercatino di natale 🎄tutto molto bello.la famiglia semplice e molto disponibile.
Posizione da sogno. Direttamente in piazza con vista sull'abbazia. Spettacolare. Personale molto gentile e disponibile. Colazione varia con torte fatte in casa molto buone. Greccio davvero un'emozione, spero di ritornarci
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.