Ubicato a Miyazu, a 2,8 km da Spiaggia di Amanohashidate, Fairfield by Marriott Kyoto Amanohashidate propone una sala comune, un parcheggio privato gratuito e una terrazza.
Nicoletta
Da
Italia
L'hotel a Miyazu si è rivelato un'ottima scelta per la nostra visita ad Amanohashidate e al villaggio di Ine. È stato particolarmente apprezzato per i materassi estremamente confortevoli, che hanno contribuito notevolmente alla qualità del nostro riposo in Giappone. L'area comune dell'hotel è curata e invita al relax, offrendo uno spazio dove è possibile prepararsi un tè, consumare spuntini e lavorare comodamente seduti sulle poltrone.
Tuttavia, l'hotel non offre il servizio colazione e manca di bagni comuni sento, che sono tipici degli alloggi giapponesi e aggiungono un tocco speciale all'esperienza di soggiorno.
L'hotel rimane una scelta comoda per esplorare la zona, grazie anche alla vicinanza delle fermate del bus. La posizione e il comfort generale offrono un valido motivo per considerarlo nel proprio itinerario di viaggio in Giappone.
Situato a Yosano, a 600 metri da Itanami Plate Row Park, Hashidate Bay Hotel prevede un giardino, un parcheggio privato gratuito, una terrazza e un ristorante.
Elena
Da
Italia
Pulitissimo, staff gentile e accogliente. Letti comodi.
Luogo silenzioso.
Buona colazione a 2000 yen circa.
Posizionato a Miyazu, a 800 metri da Spiaggia di Amanohashidate e 500 metri da Chionji Temple, Auberge Amanohashidate mette a disposizione un ristorante e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio...
Elena
Da
Italia
La posizione vicina alla stazione, la possibilità di usare i servizi dell’hotel vicino.
Camera tripla con terzo letto su soppalco.
(Leggete anche cosa non è piaciuto)
Situato a Fukuchiyama, a 4,3 km da Choanji Temple e 35 km da Guzeiji Temple, Hotel Sunroute Fukuchiyama prevede un ristorante e il WiFi gratuito, oltre a un parcheggio privato gratuito per chi viaggia...
GINGAYA si trova a Iwataki e offre una vasca idromassaggio. Questa casa vacanze prevede un parcheggio privato gratuito, una navetta gratuita e il WiFi gratuito.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.