Bab Rimal M'hamid El Ghizlane presenta biciclette gratuite, una piscina all'aperto, un giardino e una sala comune a M'Hamid. I vari servizi di questa struttura includono un bar e massaggi.
Ubicato a M'Hamid, Mhamid camp happy night offre camere a 4 stelle, una terrazza, un ristorante e un bar. Questo hotel offre una sauna e il servizo in camera.
Camp Gazelle du désert è un alloggio a 2 stelle posizionato a M'Hamid. Questo hotel pet friendly ha anche il WiFi gratuito. Le unità presentano un forno. Questo hotel offre una colazione a buffet.
Mido
Da
Italia
Il posto è bellissimo accanto a dune di sabbia e il team di lavoro è gentile e collaborativo. Ho apprezzato la musica tradizionale
Immerso in 3 ettari di parco nel palmeto di M'hamid El Ghizlane, ben collegato a Zagora, il Chez le Pacha vanta una piscina all'aperto con terrazza arredata.
Guido
Da
Italia
Struttura molto bella, ubicata in mezzo alle dune, ma appena si entra all'interno delle mura si rimane colpiti dal giardino e dalle parti in comune bene curate. La piscina è un angolo di paradiso. La camera è ampia, forse poco luminosa seppur i vetri colorati delle piccole finestre siano molto caratteristici. Il bagno va bene se si considera che si è in mezzo al deserto, non ci si può lamentare di qualche dettaglio non perfetto. Abbiamo avuto possibilità di prenotare gita sulle dune con i quad partendo direttamente dalla struttura. Staff gentilissimo. Al rientro una bella doccia ed una ottima cena servita nei tavoli del cortile all' aperto, così come al mattino la colazione.
Questo hotel sorge alle porte del deserto del Sahara, a M'Hamid el Ghezlane. Vanta un centro benessere e una terrazza panoramica con vista panoramica.
EmmaGi
Da
Svizzera
Ottima struttura molto ben curata, un grande parco interno con molte palme.
La nostra camera era grande e ben curata, servizi (doccia e WC puliti e ben funzionanti, come da foto).
Veramente meravigliosa la piscina coperta, acqua spettacolare pulita anche nelle giornate ventose.
Riad sbai palace offre un giardino, una terrazza, un ristorante e un bar a M'Hamid. Dotata di il servizo in camera, questa struttura offre ai propri ospiti anche un’area giochi per bambini.
Filippo
Da
Italia
ottimo il personale e bellissime esperienze bravi !!
Auberge Kasbah Dar Sahara Tours offre un giardino, una sala comune, una terrazza e un ristorante a M'Hamid.
Barison
Da
Italia
La struttura é molto carina e si trova proprio alla fine del paese permettendo un alloggio rilassante, alle porte del deserto. Il personale é stato gentile e disponibile. Ci hanno anche organizzato una notte a erg chigaga e tutto è andato liscissimo.
Situato a M'Hamid, in un edificio costruito nel 2002, Auberge la Palmeraie propone un giardino e camere con WiFi gratuito.
Federica
Da
Italia
Ci hanno accolto come se fossimo a casa! Davvero cordiali carini e gentili.
La struttura è semplice ma è ben tenuta, costruita proprio come le case di una volta.
Buona colazione
Il paese è facilmente raggiungibile ed è comodo anche per visitare i dintorni.
Bab Rimal M'hamid El Ghizlane presenta biciclette gratuite, una piscina all'aperto, un giardino e una sala comune a M'Hamid. I vari servizi di questa struttura includono un bar e massaggi.
Immerso in 3 ettari di parco nel palmeto di M'hamid El Ghizlane, ben collegato a Zagora, il Chez le Pacha vanta una piscina all'aperto con terrazza arredata.
M'Hamid è la porta d'ingresso per ERG CHEGAGA.
Il paese in sé non offre molto e non ispira una gita alla scoperta di chissà che cosa.
Stanno aprendo altre strutture proprio perché da qui si parte alla volta del deserto.
Recensione di
Matteo Gazziero
Italia
Punteggio recensioni
10,0
Paese spettacolare alle porte del deserto.
Paese spettacolare alle porte del deserto. Sono stato due volte in occasione del Festival Nomades. Mi dà fortissime sensazioni. Dopo Zagora sono 120 km di strada nel deserto di roccia e sabbia, Colori pazzeschi. Tutta diritta. Alla fine si trova questo villaggio di case ad un piano poco più. La strada gira a destra e finisce. Dopo deserto. A pochi chilometri Algeria, un pò di più Mauritania. Se uno mi dovesse dire "Come immagini la fine del mondo" direi "La strada che porta a M'Hamid El Ghizlane". Come è il deserto? Dico solo che qui Antoine de Saint-Exupéry ha tratto spunto per il suo capolavoro "Il Piccolo Principe"
Recensione di
Giacomo Scattolini
Italia
Punteggio recensioni
8,0
M'hamid è il villaggio da cui partire per la spedizione nel...
M'hamid è il villaggio da cui partire per la spedizione nel deserto, il villaggio di interessante non ha nulla, all'ingresso vi sono alcuni discreti ristoranti.
Recensione di
Andrea
Italia
Punteggio recensioni
4,0
Hotel in ricostruzione. Pulito. No wifi.
Hotel in ricostruzione. Pulito. No wifi. Rapporto qualità prezzo non conveniente. Sconto booking non applicato. Niente fatture. Pagamento solo cash. Carte di credito non accettate.
Recensione di
Maurizio
Marocco
Punteggio recensioni
10,0
M'hamid è molto bello nonostante sia solo l'inizio del...
M'hamid è molto bello nonostante sia solo l'inizio del deserto, ma scegliete il camp giusto!!
Recensione di
Roberto
Italia
M'Hamid: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
Uno dei migliori Hotel a m'Hamid, personale assolutamente gentile e disponibile ad accoglierci e a scambiare quattro chiacchiere con noi. La struttura è molto bella, con un bellissimo chiostro interno con tavolini per la colazione (nella stagione primaverile) e la camera risulta spaziosa, con un bagno assolutamente positivo, doccia compresa e, cosa che abbiamo apprezzato di più, una pulizia straordinaria. Colazione varia e fresca, apprezzata la presenza delle olive, tipiche durante la colazione qui in Marocco.
Staff veramente accogliente e disponibile. Ci sono venuti a prendere alle 6:30 di mattina alla stazione dei pullman di Mhamid e ci hanno messo a disposizione tutti i servizi. Notte di capodanno trascorsa in mezzo al deserto dopo 2 ore di attraversata sui cammelli. Lo staff molto allegro ci ha preparato una cena tipica berbera e suonato musiche berbere coinvolgendoci in canti e balli attorno al falò fino alla mezzanotte. Atmosfera e cielo stellato mozzafiato!
Se volete vivere a pieno il Sahara, Chegaga Berber Camps è la risposta! Il campo è a un'oretta e mezza/2 di jeep da M'Hamid El Ghizlane. Una volta arrivati sarete immersi tra le dune ( quelle vere!) del deserto del Sahara! Ali e Mohamed sono molto gentili e disponibili. La cena e la colazione favolose. Godetevi almeno una notte in questo paradiso! Torneró sicuramente! Bravissimi!
Hotel curato in molti dettagli.
Lo staff è molto premurosa e ci ha aiutato per qualsiasi cosa abbiamo chiesto.
La camera era molto spaziosa così come il bagno.
La pulizia molto buona.
Colazione ottima con frutta fresca e fatta a bordo piscina.
Anche la cena decisamente buona.
Tutto perfetto!!!
Fantastico! Sia l'hotel che le escursioni nel deserto. Noi abbiamo fatto 2 notti nel deserto nel loro campo tendato a Erg Chigaga, uno spettacolo!!! Mbarak, Morad, Leo e tutto lo staff davvero gentili e disponibili... Consigliatissimo!
É un esperienza davvero unica!
Ci torneremo
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.