Situato nell'ex casa sul canale del pittore olandese Jan Steen, l'Hotel Bridges House Delft sorge nel centro di Delft, nelle immediate vicinanze di negozi e musei.
Davide
Da
Italia
Arredamento accogliente e caratteristico. Posizione eccezionale.
Situato sulla piazza Beestenmarkt, nel cuore di Delft, l'Hotel de Koophandel è circondato da caffetterie e ristoranti.
maria cristina
Da
Italia
Posizione in pieno centro. Personale accogliente e gentile. Stanza ampia e pulita. Colazione buona con scelta tra dolce e salato. Soggiornerei di nuovo in questo
Ubicato a 3 km da Università Tecnica di Delft TU, Hotel La Noire - Delft City Centre offre alloggi a 4 stelle a Delft e offre un giardino, una terrazza e un bar.
yvonne
Da
Italia
In centro, comodo ai servizi, ottimo per chi viaggia solo o in coppia
Posizionato a Delft e distante 1,8 km da Università Tecnica di Delft TU, Hotel Arsenaal Delft mette a disposizione una terrazza, camere senza allergeni, il WiFi gratuito in tutta la struttura e un...
Giuseppina
Da
Italia
L’eleganza della struttura e la posizione. La camera confortevole.
Situato a 2,9 km da Università Tecnica di Delft TU e 13 km da Zoo Diergaarde Blijdorp, Boutique Hotel Johannes prevede camere con aria condizionata e bagno a uso esclusivo, a Delft.
MARIA
Da
Italia
La struttura in posizione ultracentrale,la comodità della stanza, il buon gusto dell'arredamento,la disponibilità dei proprietari, la vista dalla stanza....tutto oltre le aspettative.
Posizionato a Delft, a 3,2 km da Università Tecnica di Delft TU, Hoeve BuytenHout mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Giorgio_TV
Da
Italia
Location incantevole. Struttura curatissima con interni dal design raffinato improntati all'uso di materiali naturali (molto legno etc).
Immers nel verde e nella campagna pur a pochissima distanza da Delf
Situato alle porte del centro di Delft, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche, l'albergo a tema musicale Hampshire Hotel - Delft Centr vanta una terrazza affaccaita sull'acqua, ideale...
Valentina Abruzzese
Da
Italia
La posizione è eccellente, la struttura pulita e nuova. È già la terza volta che la scelgo per il mio soggiorno, il prezzo è leggermente più alto di altri alberghi in centro, ma l'offerta è serva dubbio migliore in termini di spazi, arredi, pulizia, comfort degli ambienti e dei servizi. La sceglierò di nuovo!
L'Hotel Johannes Vermeer è un caratteristico hotel ricavato in un'antica fabbrica di sigari nel centro di Delft. Iniziate la giornata con un'ottima prima colazione e godetevi la vostra spaziosa...
daniela
Da
Italia
La posizione ma anche la camera ampia calda e pulita !
Situata a Delft, in un edificio risalente agli anni '20 del secolo scorso, la Casa Julia offre un giardino, un salone e un bar.
Beatrice
Da
Italia
Personale gentile e disponibilissimo; sala comune molto accogliente e ottima anche per lavorare; the e caffe disponibili tutto il giorno (purtroppo non la sera)
The Social Hub Delft features a restaurant, a fitness center, a bar and shared lounge in Delft. This 3-star hotel offers evening entertainment and a 24-hour front desk.
Circondato da prati e situato a Delfgauw, a 2 km dal centro storico di Delft, il Buitengoed De Uylenberg fornisce gratuitamente la connessione Wi-Fi e il parcheggio in loco.
This unique hotel features Chinese-style décor and an elegant bar. Shanghai Hotel is located next to the A13 highway, only a 10-minute drive from Delft city centre.
Situato nell'ex casa sul canale del pittore olandese Jan Steen, l'Hotel Bridges House Delft sorge nel centro di Delft, nelle immediate vicinanze di negozi e musei.
Il Grand Museum Hotel, BW Signature Collection occupa 3 diversi edifici monumentali nel centro storico, tutti caratterizzati da esclusivi decori con elementi d'epoca e opere d'arte.
Posizionato a Delft, a 3,2 km da Università Tecnica di Delft TU, Hoeve BuytenHout mette a disposizione un giardino, un parcheggio privato gratuito, una sala comune e una terrazza.
Delft è una pittoresca città olandese con canali ed edifici storici situata tra Rotterdam e L'Aja. Luogo di nascita del famoso pittore Johannes Vermeer, questa destinazione è famosa anche per l'iconica porcellana blu di Delft e per l'Università della Tecnologia.
Come una fenice risorta dalle ceneri, il Municipio di Delft (risalente al 16° secolo) fu distrutto nel 1618 e ricostruito dall'architetto Hendrick de Keyser. Situata di fronte al Municipio, nel centro della Piazza del Mercato, la chiesa protestante di Nieuwe Kerk (la nuova chiesa), con la sua imponente torre, vanta legami con la famiglia reale olandese.
Luogo di sepoltura di Piet Hein, Maarten Tromp e Johannes Vermeer, l'Oude Kerk (Chiesa Vecchia) fu costruita nel 1240 ed è uno dei principali punti di riferimento della città insieme al Prinsenhof. Booking.com vi offre un'ampia gamma di appartamenti e hotel nel centro di Delft.
Le fabbriche di Delfts Blauw, con le ceramiche blu e le porcellane dipinte a mano, sono sicuramente da non perdere durante un viaggio nei Paesi Bassi e, tempo permettendo, potrete anche gustarvi una birra locale su una terrazza sul canale.
L'Aeroporto di Amsterdam Schiphol dista circa 40 minuti in auto o con i mezzi pubblici, mentre la Stazione di Delft offre collegamenti ferroviari con Amsterdam, Utrecht e Leida.
Cosa dicono di Delft i viaggiatori:
Punteggio recensioni
10,0
Delft è una cittadina molto graziosa, una piccola Amsterdam...
Delft è una cittadina molto graziosa, una piccola Amsterdam in scala ridotta, tutto è a portata d'uomo e le persone sono molto gentili
Recensione di
LUCIANO
Italia
Punteggio recensioni
10,0
Una dei miei citta preferiti in Paesi Bassi.
Una dei miei citta preferiti in Paesi Bassi. Carina, piccolina, molto tranquilla. Parte storica interessante. Un paio di volte in settimana ci sono i mercatini dove si puo trovare le cose locali o qualcosa di stuzzicare. Anche comodo come un posto da dove si puo andare in altri citta vicini (L'Aia, Rotterdam, Leiden)
Recensione di
Nataliya
Italia
Punteggio recensioni
8,0
Citta tipica dei Paesi Bassi molto piccola con centro...
Citta tipica dei Paesi Bassi molto piccola con centro storico che ricorda le sue origini medioevali, ricca di canali e dalla vocazione universitaria. E' infatti piena di giovani universitari che frequentano la TU Delft. Consiglio per gli italiani di andare a mangiare al centro di Delft da San Marco con proprietari italiani e vera pizza napoletana. A 50 mt da San Marco poi c'è una Bistrot Caffè Segafredo di proprietà di Ferdinando un simpaticissimo siciliano di Siracusa che vi farà scordare di essere in Olanda dal punto di vista gastronomico.
Recensione di
Edox
Italia
Punteggio recensioni
10,0
Una città magica , viva e sicura .
Una città magica , viva e sicura . Sembra di stare in una favola . Posizione ottima per raggiungere in treno moltissime città Olandesi
Recensione di
Sabrina
Punteggio recensioni
8,0
Cittadina piccola, molto graziosa, ben servita dai mezzi...
Cittadina piccola, molto graziosa, ben servita dai mezzi pubblici. Ottima posizione per visitare città vicine come l'Aia (in olandese Den Haag) e Rotterdam. Il cibo in linea con lo stile nordico, piatti poco innovativi e discreti. Ottima birra, ma troppo costosa. Deludente il Vermeer centrum Delft e l'orto botanico.
Recensione di
Giuseppe Alfredo
Italia
Punteggio recensioni
8,0
Bella città da visitare a piedi.
Bella città da visitare a piedi. UNa giornata più che sufficiente. Molto tranquilla e un po' diversa dalle altre città olandesi, un po' più continentale.
Recensione di
Flavio
Italia
Delft: vedi le recensioni di chi ha soggiornato in hotel
Hotel centrale con affaccio su una caratteristica piazza di Delft.
Camera spaziosa e molto bella, dotata di ogni comfort.
Personale gentilissimo, disponibile e davvero molto cordiale, sia con noi adulti che con il nostro bambino.
Ottima colazione.
B&B carino, camera discreta, grande, un po' datata, con spazio esterno. Buona la colazione e abbondante, in una simpatica cucina. Nel complesso siamo stati bene. Posizione in aperta campagna, ma a un paio di km dal centro di Delft.
La vicinanza al centro del vicino alle attività commerciali, in posizione defilata ma nel cuore di Delft
Per chi è abituato a standard
Alti italiani e’ la struttura più vicina (anche per arredamenti)
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.