La Duna Desert Camp offre un alloggio climatizzato con balcone a Shāhiq. Questo campeggio di lusso propone un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
Claudia
Da
Italia
Location unica, isolata dalle altre strutture e campus, consente di vivere un’esperienza davvero indimenticabile! L’host è stato molto gentile e socievole! A differenza di altre strutture non è possibile arrivare con la propria auto, ma l’host vi darà esatte e semplici indicazioni per il ritrovo con lui e il parcheggio dell’auto. Abbiamo prenotato anche la cena ed era tutto molto buono! In alternativa dovete portarvi necessariamente voi del cibo prima di entrare nel deserto. Bella anche l’escursione tra le dune!
L'Oman desert private camp sorge a 10 km nel deserto, in cima a una delle dune più alte della zona. La sua tenda di lusso si sviluppa su 2 piani. Ogni tenda dispone di balcone e tavolo da pranzo.
Chiarlone
Da
Italia
Deserto, tramonto e giro in fuoristrada sulle dune
Sempre pronto buffet con caffe,the,datteri, dolci ecc
Alsarmadi Desert Camp si trova a Shāhiq e propone alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è tra i servizi offerti e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Ilaria
Da
Italia
È stato un soggiorno veramente piacevole. Appena ci hanno recuperato al punto di ritrovo fuori dal deserto, prima di arrivare al camp, ci hanno portato in una goat house (casetta per le capre) in cui abbiamo dato da mangiare alle piccole. Anche una volta arrivati al camp il trattamento è stato perfetto, the e datteri di benvenuto, abbiamo assaggiato il latte di cammello e fatto attività extra come la passeggiata a cammello. Il camp è molto bello cosi come le tende in cui si dorme. Ottima sia la cena che la colazione
Private Bedouin Tent -ODPC si trova a Shāhiq e offre una terrazza e un barbecue. Questo campeggio di lusso propone un parcheggio privato gratuito e il servizo in camera.
nicoletta maria
Da
Italia
Abbiamo lasciato la nostra auto ai margini del deserto e abbiamo proseguito con il 4x4 dei nostri ospiti. Prima di arrivare alle tende fra le dune ci hanno offerto un te nella casa di Bader, luna piena, dove abbiamo incontrato la moglie e i suoi 4 bambini, una famiglia beduina diventata stanziale. Il campo è localizzato fra le dune e in meno di 10 minuti si raggiunge una duna perfetta per ammirare tramonto e alba. Il cibo è semplice, la tenda ampia e comoda, gli ospiti del campo possono essere al max 6 suddivisi in 2 tende. È possibile cavalcare i cammelli o girare in 4x4 per le dune, esperienze emozionanti che fanno capire quanto sia impegnativo muoversi in questo habitat meraviglioso e inconsueto.
Situato a Shāhiq, il Thousand Nights Camp offre alcune unità climatizzate dotate di area salotto con TV a schermo piatto.
Lucia
Da
Italia
Struttura pulita, completa di tutto, le camere sono ampie e con aria condizionata. Il camp ha una piscina anche se l'acqua è un po fredda. La cucina è buona ed ha una vasta scelta. La cosa migliore è lo staff, ragazzi indiani super super gentili e disponibili, e molto carini con i bambini. Sono stati sempre tutti molto attenti nel soddisfare i nostri bisogni.
Situato a Shāhiq, il Sama Al Wasil Desert Camp offre un ristorante a buffet, il ping pong e le freccette.
Tiziana
Da
Italia
Il camp è molto suggestivo, soprattutto nelle ore serali, quando si può percepire tutta la magia del deserto. La cena è servita a buffet, con una prevalenza di piatti della cucina indiana. È presente anche un'area dedicata alla griglia, dove vengono preparati arrosticini di cammello e pollo alla brace. A completare l’esperienza, un maxi schermo proietta film sotto le stelle, creando un’atmosfera unica e coinvolgente.
Crescent Desert Private Camp si trova a Shāhiq e offre una terrazza. Questo campeggio di lusso dispone di un parcheggio privato gratuito.
Stefano
Da
Italia
Camp fra i più economici della zona: con 13 OMR si può pernottare e non è male come prezzo. Il personale è molto gentile e accompagna i clienti dal pick-up point in città fino alle tende, impossibili da raggiungere con una normale macchina. Attenzione a rimanere sempre nella strada battuta per arrivare al pick-up point, perché come ci si sposta un po' inizia la sabbia profonda e si rischia di restare bloccati. Ottima la nostra guida nell'escursione nel deserto.
Situato in una posizione imbattibile tra le dune setose del Deserto dell’Oman, il Desert Nights Resort a 5 stelle offre 55 tende di lusso in stile beduino e 33 camere deluxe per chi cerca una vacanza...
antonella
Da
Italia
Non è la prima esperienza nel deserto, ma è la più deludente. Molto turistica, poco immersiva. Tende carine con il bagno. Cena e colazione a buffet discreta. Portano chi lo desidera con la macchina sulla duna sopra al camp a vedere il tramonto. Nessuna informazione sulla possibilità di vedere l’alba. Giro di qualche decina di metri in cammello incluso nel prezzo adatto ai bambini. Tutto il resto è a pagamento e piuttosto costoso. Servizio accompagnamento con l’auto da una stazione di servizio al camp a pagamento per chi non vuole sgonfiare le gomme.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.