«Una piacevole scoperta nelle montagne di Theth. Una volta superata la difficoltà nel raggiungere la struttura, Maria ci ha accolti facendoci sentire subito a casa. Abbiamo trascorso lì due notti ed abbiamo visitato il Blue Eyes e la cascata. Cena abbondante preparata con prodotti a km 0 direttamente da Maria a soli 10 euro a persona. Si respira l'autentico spirito albanese.»
«La semplicità , come sentirsi a casa e dalla gentilezza dei proprietari , l’utilizzo delle materie prime in cucina è a dir poco super ogni piatto è un’esplosione di sapori , ogni giorno cambiano piatti per variare e far contenti tutti (sicuramente non uscite da lì che avete fame) un grazie speciale alla famiglia tinari che ci hanno fatto sentiere come a casa persone d’oro.
Inutile dire che dovete assolutamente fermarvi qui a dormire e provare la cena !!!
Spero veramente di tornarci a trovarlo»
«Abbiamo dormito in diverse Guesthouse, queste è senza dubbio la migliore mai incontrata.
La stanza era nuova ed estremamente pulita, costruita interamente in legno e arredata con gusto. Era inserita in un cottage situato in un giardino con vista a 360 gradi sulle cime della valle.
Colazione e cena vengono servite in un patio dal quale si può ammirare il tramonto e la vista mozzafiato.
Ervin, il gestore, è estremamente gentile e disponibile, pronto a scambiare due parole in un ottimo inglese.
Quando torneremo a Theth sarà sicuramente il primo alloggio in cui cercheremo disponibilità.
Fantastico!»
«Siamo arrivati a Theth stremati dalla traversata da Valbona
, abbiamo prenotato all'ultimo secondo e ci hanno accolto senza problemi anche per la cena, nonostante fosse passato l'orario limite per richiederla.
La camera era carina e molto pulita, il bagno condiviso con un'altra stanza ma in condizioni perfette e con una doccia che può fare invidia a quella della propria casa.
Per cena abbiamo trovato una tavolata apparecchiata per accogliere tutti gli ospiti e dare la possibilità di conoscere e condividere il pasto con persone provenienti da tutto il mondo.
Ottimo cibo e quantità tali da sfamare un esercito.
Il gestore è molto simpatico e accogliente, attento ai dettagli. In più cerca sempre di scambiare due parole ma senza risultare mai invadente.
Molto soddisfatti!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.