«La proprietaria è una persona meravigliosa e mi sono sentita bene accolta. La posizione è davvero ottima a due passi dal tempio.
Un problema è invece la pulizia. Le lenzuola non vengono cambiate tra un cliente e l’altro e credo che sia una cosa indecente. Il letto era rifatto, ma quando ho spostato le coperte l’ho trovato pieno di capelli.
E anche il lavandino del bagno e il gabinetto non erano affatto puliti. Se almeno ci fosse stato del prodotto per pulire avrei igienizzato da sola… così non mi sono sentita a mio agio.
Costa poco si, ma secondo me potresti alzare un po’ il prezzo e presentarlo più pulito.»
«Struttura bellissima con piscina con vista 🧡 la camera era pulita e accogliente, il proprietario molto gentile e disponibile e parla benissimo inglese. Cibo buono!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.