«Pessima esperienza, poca pulizia, abbiamo chiesto un cuscino perché quelli presenti erano orribili nessuna risposta, nel frigo neanche una bottiglia d acqua abbiamo chiesto alla reception e la risposta è stata non c eacqua in hotel, la vasca non aveva lo scarico funzionante e dopo la doccia una pozza stagnante. La cosa peggiore e grave la notte alle 4 sono entrati nella stanza.. è suonato l allarme ma sono entrati, subito scappati ma lo spavento è stato assurdo . avvisata la reception nessuna preoccupazione o attenzione nei nostri confronti.. cosi come per tutto il resto.. Esperienza terribile !»
«Posizione ottima ,non ho apprezzato particolarmente alcune parti della camera lasciate al rustico ,come se dovesse essere ancora completata la pittura ,però credo che sia una cosa voluta ci mancherebbe..letto comodo ,il bagno un po' meno perché quando ci si lavava ,andava acqua ovunque ,la colazione tutto sommato piacevole , è in base alla camera non si può prendere quello che si vuole , è già impostata cmq tirando le somme ,per una notte va benissimo .comodissimo invece il check in e out tutto in autonomia»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.