«la cosa peggiore è senz’altro l’accoglienza davvero sgradevole dello staff al desk del check inn. Giovinastri ignoranti e maleducati che praticamente ti lanciano le chiavi con aria sufficiente. davvero incomprensibile per quanto si spende in questa struttura»
«l'appartamento è veramente molto bello e ben mantenuto, sembra di essere ospiti a casa!
Tutti i dettagli sono curati e c'è tutto quello di cui puoi avere bisogno!
La posizione è ottima e il self checkin con il codice numerico ci ha fatto sentire molto liberi! con il parcheggio proprio davanti casa!
I proprietari sono gentilissimi e hanno soddisfatto la mia richiesta molto meglio di quanto mi aspettassi! davvero grazie di cuore per tutto!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.