«Purtroppo c'è stato un problema con la prenotazione e non abbiamo potuto soggiornare nell'appartamento desiderato. Il proprietario si è comunque dato da fare per fornirci un'alternativa in un'altra città.»
«Onestamente credo di non aver mai visto un appartamento così bello curato e pulito 😍 avrei voluto vivere lì.. c'era una cura per i dettagli incredibile, per me è un sogno! Grazie per averci ospitato.. rapporto qualità/prezzo eccellente! Ci ha fatto anche mettere la moto in garage al coperto, grazie ❤️ era tutto nuovo, pulito, c'era una finestra in ogni stanza, con la tenda, lucernari, doccia perfetta, doppi asciugami (uno per uno di colore diverso così uno non si confonde, grazie ❤️) noi non vediamo l'ora di tornare.. fermatevi qui e non sarete delusi!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.