«Hotel tranquillo con poche stanze composto da vari edifici lungo la riva del lago. La quasi totale mancanza di servizi (no colazione, reception presidiata solo poche ore al giorno, nessuna area comune) è ampiamente compensata dalla bellezza della stanza. La camera è ampia, arredata con mobili di design moderno ma allo stesso tempo accogliente. Il bagno ha una delle più belle docce in cui sono stato.
L’hotel è all’interno di un’area lungo-lago di recente costruzione in cui sono presenti anche un ristorante e una palestra. L’accesso al parcheggio di quest’area è regolato da una sbarra e l’hotel fornisce un solo biglietto di ingresso/uscita. Per ulteriori uscite c’è da pagare il parchimetro.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.