«Albergo di fronte alla stazione centrale, con parcheggio pubblico gratuito a circa 200 metri. Disponibili buoni ristoranti molto vicini. La struttura è "storica", non moderna, semplice ma con un suo stile. La stanza da 4 (family room) nel sottotetto era spaziosa con travi di legno a vista e mobili "d'epoca" (niente armadio). Bagno tipico degli alberghi danesi, non cercate il tappetino della doccia! Colazione buona, con qualche difficoltà di rifornimento: se qualcosa sul buffet termina, si rischia di dover aspettare un po' perchè torni.»
«Il rapporto qualità prezzo e la disponibilità/precisione della Signora che gestisce il B&B nel dettagliare tutto prima del tuo arrivo. Si paga al check out. Particolare non da poco.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.