«Sulla strada principale della città, un hotel storico, che conserva il fascino delle strutture antiche ma rimodernato e arredato con gusto. Gli spazi pubblici sono molto ampi e piacevoli, con vari salotti, bar e ristorante. Bellissima la scala in legno che porta ai piani superiori, divertenti i ritratti appesi nei vari salotti e passaggi, eleganti tappezzerie. Deliziosa la veranda coperta, per quanto avrei evitato i tralci con i limoni in plastica, La nostra camera era piuttosto piccola e con soffitto basso, ma comunque graziosa. Materassi comodi, bagno nuovo e ampio, sempre molto pulito. Ottima la colazione, cucinata sul momento, e molto valido anche il ristorante. Una curiosità: questo hotel, con il vicino Red Lion, fa da cornice a Il Serpente dell'Essex, un romanzo di Sarah Perry, adattato a breve in una miniserie televisiva.»
«Bellissimo, camera arredata con stile, cabina doccia con getto perfetto e un ottimo Pub.
Abbiamo anche provato il ristorante che aveva una buona selezione di prodotti locali
Spero di tornare presto magari non per lavoro.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.