«La posizione è centrale e ciononostante la notte non abbiamo sentito rumore. La stanza offre due comodini con tre cassetti ciascuno, una scrivania, anch'essa dotata di cassetti e un piccolo guardaroba, quindi è possibile sistemare le proprie cose anziché tenerle in valigia. Per chi è interessato, è possibile utilizzare Netflix anche senza disporre di un proprio account. Gli asciugamani (uno a persona per l'intero soggiorno) sono di ottima qualità. Buona quantità di tè, caffè, zucchero e latte (ma da bere nella stessa tazza per tutto il tempo...) e possibilità di usare un frigo, un microonde e un tostapane nello spazio antistante la reception (presumo, in quanto non ci sono state date indicazioni al riguardo). Le foto mostrano anche bottigliette e cioccolatini, che nella nostra stanza non c’erano.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.