«Una signora gentile dell'hotel, per l'attesa alla reception, ci ha offerto qualcosa da bere.
L'hotel si presenta bene, immerso nel verde e con una certa ricerca nello stile.
Su richiesta si potevano avere bottigliette d'acqua gratuite.
Il ristorante è buono, così anche la colazione sebbene il personale, pur gentile, non abbia evidentemente molta preparazione. È frequentato quotidianamente da 4 o 5 simpatici cani randagi (ce ne sono molti in Georgia) che convivono con gli ospiti del ristorante. Probabilmente pur inserito nelle stessa area ha una gestione separata dall'hotel.»
«Strutture molto belle, immerse nel verde. Gli spazi sono ampi, c'è un comodo letto sul soppalco e il bagno è funzionale e pulito. Un'oasi di pace e tranquillità dove rigenerarsi con la possibilità di gustare anche degli ottimi piatti georgiani.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.