«L’appartamento è in una posizione fantastica: una piccola baia, conosciuta soltanto dagli abitanti delle poche case che vi si affacciano. Spesso in spiaggia eravamo da soli. L’appartamento ha un terrazzo vista mare, che da solo vale tutto!
Grande monolocale, con cucina, dotato di tutto, pulito. Roula è gentilissima e super disponibile.»
«La struttura è situata in una zona defilata da traffico e rumore, si può quindi godere della massima tranquillità. È il posto ideale per riposare, leggere, buttarsi nel mare dallo scoglio a pochi passi (letteralmente) da casa. Il tutto condito dalla fantastica Penelope che rende il tuo soggiorno ancora migliore con la sua gentilezza, il suo buonumore e la frutta fantastica del suo giardino. Non avrei voluto più andarmene!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.