«Una struttura nuova, in una splendida posizione sul mare. Peccato che è arredata e gestita come una mensa aziendale. Nessuno ha mai spiegato che i clienti sono Ospiti, non nemici?»
«La posizione è il punto forte: l’ampia area privata davanti alla casa, con ulivi e un campo da basket, conduce alla spiaggia che in quel tratto è sostanzialmente a uso esclusivo. Con una breve passeggiata in riva al mare si raggiungono una taverna o un piccolo lido attrezzato. Una grande sensazione di pace e tranquillità.
La casa è ben attrezzata, la cucina ha tutto quello che occorre, dalla lavastoviglie al microonde. In tutte le stanze oltre ai condizionatori ci sono le pale a soffitto che sono molto utili. Adatta per famiglie.
Il proprietario è accogliente e disponibile a risolvere qualunque problema di verifichi.»
«Struttura molto ampia con una serie di appartamenti ciascuno dotato di tutti i comfort. Buon rapporto qualità prezzo, ma va considerato che era il periodo invernale e per noi era una notte di passaggio. Posizione ottima se si vuole andare in spiaggia (la spiaggia infatti è esattamente di fronte). Colazione ottima.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.