«Stanza spartana ma comoda.
Nel mese di febbraio con 5 gradi all'esterno in stanza non funzionava il condizionatore. Dopo vari tentativi di reset da estate a inverno,mi sono reso conto che non andava. Escamotage per risparmiare sulla bolletta, anche se non era tanto economica. 1 notte per 1 persona 69 euro.
Comunque stanza pulita e ottima posizione anche se capitate nel fine settimana e volete andare a dormire non troppo tardi sarà difficile addormentarsi subito visto che affaccia su un locale che fa musica e i ragazzi sono in strada sotto il balcone fino alle 4 di mattina, parlo di circa 200 ragazzi. Forse cambiare i vecchi infissi di legno anni '50 con infissi nuovi sarebbe meglio. Come sarebbe apprezzata includere la colazione dal momento che si tratta di un BeB...quindi letto e colazione»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.