«Eccezionale.
Sono stato benissimo. B&B molto molto bello.
Pulizia e ordine e gentilezza dello staff. Lo consiglio vivamente sembra di stare in una camera di un bel hotel.»
«Posizione angusta, complice il mal tempo e l'assoluta mancanza di persone e negozi nelle vicinanze,.mi e' sembrato di stare in un film horror. In camera mia un'infiltrazione d'acqua dal finestrone e un climatizzatore rumoroso. Nel frigorifero della zona comune una bottiglia d'acqua a metà (forse della fontana) poi null'altro. Insomma, d'inverno meglio andare in albergo. Risparmi 5/10 euro ma ti ritrovi in posti desolati, non presidiato e mal assistiti. Magari d'estate la presenza di altri ospiti e dei gestori rende il tutto più confortevole.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.