«Ero di passaggio. Dovevo dormire prima di ripartire l'indomani. Sono arrivata oltre l'orario di check in ma non ho assolutamente avuto problemi. La zona non la conosco bene. Di sera mi era sembrata un po' isolata invece credo sia una zona residenziale. Ho lasciato la macchina in strada dato che ce n'erano tante. Silenzio assoluto. Camera pulita con tutti i confort. Biancheria. Tv. Finestre. Letto comodo, ecc...»
«Posizione tranquilla a pochi minuti dal mare. Abitazione confortevole e pulita. Molto bello l'ampio terrazzo che si affaccia sul giardino condominiale e sulla piscina.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.