«Cosa dire se non che ci siamo sentiti come fossimo a casa, coccolati dalla colazione in poi. Tutto davvero perfetto, la gentilezza delle padrone di casa ci ha davvero impressionato!»
«Casa pulitissima, arredata e abbellita con gusto. Bagno grande rifornito di tutto il necessario. Biancheria perfetta. Ambienti accoglienti, anche negli spazi comuni- cucina, sala da pranzo. Abbiamo avuto la libertà di usare la sala da pranzo e la cucina ( attrezzatissima) a tutte le ore. Colazione abbondante e variata, con alternative , adatta anche ai vegani( latte vegetale, succhi di frutta) . Innumerevoli i gusti delle marmellate e delle tisane. La signora Maris molto disponibile, affabile,sorridente. Paesaggi bellissimi attorno. Ci siamo sentiti più che a casa. Sappiamo dove tornare la prossima volta.»
#6 su 7 hotel di Mel
Ultima recensione aggiunta: 3 giorni fa
#7 su 7 hotel di Mel
Ultima recensione aggiunta: 15 giorni fa
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo