«La struttura è bella, un po' difficile l'accesso ma ne vale la pena perché è in una splendida posizione, con un giardino con una vista meravigliosa. Stanza pulita, piccola ma molto carina e accogliente. Nei giorni di soggiorno la stanza non è stata riassettata. Abbiamo incontrato il gestore solo all'arrivo, comunque sempre disponibile via messaggio. Non posso valutare la colazione perché in 3 mattine non siamo riusciti a usufruire del servizio. Per due volte perché siamo usciti prima, la colazione parte dalle 8.30 ed era tardi per le escursioni che avevamo in programma. L'unica mattina in cui siamo usciti alle 9.00, il gestore non è arrivato perché bloccato a causa di un incidente.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.