«ti danno la possibilità di lasciare i bagagli anche dopo aver fatto il check out in modo che si possano visitare gli ultimi posti, prima di passare al prossimo hotel.»
«A parte una piccola incomprensione all'arrivo per quanto riguarda il pick-up
Abbiamo soggiornato in questa meraviglia di posto, la camera era stupenda e molto ampia, in dotazione ti danno il kimono e c'è la possibilità di fare l'onsen. (Uno maschile e uno femminile)
I letti sono tipici e devo dire COMODISSIMI, la colazione si può scegliere se dolce o la tipica loro.
La tranquillità che trasmette questo posto è davvero UNICA.
Il personale è davvero gentile, lo consiglio assolutamente.»
«Camera ampia, con tutti i servizi necessari nonostante l'assenza della reception. Bottiglia d'acqua ogni giorno. Cambio asciugamani quotidiano. Caffè a disposizione ed anche bollitore. Phono capelli ottimo, pigiami carinissimi. Questo hotel ha reso il nostro soggiorno a Kyoto confortevole anche per gli spostamenti. Voto 10.»
«La stanza era abbastanza spaziosa e ben arredata con tutto il necessario: scrivania, 1 sedia, 1 sgabello, ottimo materasso e cuscini...
Bella struttura vicino alla stazione di Tokyo.»
«La stanza mancava di una sedia e di un piano di appoggio all'entrata. Era molto scarna.
Il check in anticipato è consentito solo se fai la loro membership card.»
«Ottima posizione, a 2 fermate di metro o 20 minuti a piedi dalla Stazione di Kyoto e davanti passano i bus per il centro. Ci hanno tenuti i bagagli dal mattino e siamo tornati poi nel tardo pomeriggio per il check in. Stanza spaziosa per standard giapponesi e zona vasca separata dal resto del bagno. Com'è comune in questo tipo di hotel giapponesi, cambiano le salviette ma non puliscono la stanza sotto i 4 giorni di permanenza (noi siamo rimasti 5 notti e ci hanno avvisato di quando avrebbero pulito). Ci hanno dato anche due free drink per la hall. Sotto l'hotel ci sono diversi ristoranti e un Family Mart se non ci si vuole muovere.
Unica minuscola pecca, rispetto ad altri hotel di questo standard, non c'erano a disposizione macchinetta per il caffè e tè liberi in reception e non venivano dati gratis i campioni di creme idratanti ecc (ma è davvero davvero una piccolezza).»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.