«I letti sono incassati, tipo loculo. C'è poco spazio per sistemare vestiti eccetera: bisogna mettere tutto in un armadietto in altro locale. Non c'è modo di stendere le cose bagnate. C'è una lavatrice ma se si hanno abiti che non possono andare in asciugatrice sei fregato! Non c'è modo di cucinare, è disponibile solo un microonde oltre al frigorifero.»
«Struttura moderna, vicino al centro e subito dietro alla spiaggia. Parcheggio per i clienti e altri parcheggi nelle vicinanze nel caso in cui quello della struttura sia pieno.»
«Posizione in pieno centro, vicino alla monorotaia, stanza pulita con tutto il necessario, ottima colazione abbondante e varia, gelato e bevande gratis tutto il giorno e ottimo ramen la sera. Personale estremamente attento e gentile. Piscina e hotspring favolosi.»
«Struttura pulita a poca distanza dalla monorotaia con cui si può raggiungere facilmente l’aeroporto.
Ottimi servizi tra cui sauna e onsen gratuiti, accessibili anche a persone con tatuaggi»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.