«In assoluto il miglior ostello che abbia trovato in Giappone. Sono rimasta davvero contenta.
Entri con un codice che ti arriva sui messaggi di booking (attenzione non nelle mail, io non ho ricevuto nulla) dopo l'orario del check in.
Non c'è cucina ma c'è un'area comune molto carina con microonde, e altro necessario per mangiare qualcosa al volo. Ci sono anche delle caramelle per gli ospiti e se ti serve puoi noleggiare gli asciugamani.
Le camere/letto sono grandi, ci si sta in piedi e c'è spazio per zaino o valigia. C'è un grande specchio con luci per prepararsi, proprio sopra la testata del letto, comodo perché ti ci puoi sedere e stare comodo. Lenzuola pulite, bagni in perfette condizioni così come le docce.
Ci tornerei sicuramente anche perché è vicinissimo alla stazione. Ed è l'unico posto con i biscotti di benvenuto che abbia mai trovato, 😍»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.