«Marcella e molto amichevole (parla anche un po' di italiano), risponde molto velocemente, soprattutto usando la chat di booking. Puoi usare tranquillamente la cucina o farti il caffè senza problemi. Cuscini migliori di quelli in hotel. Ricordate che la city tax si paga cash.»
«Hotel in pieno centro. Non esiste personale, bisogna fare il check in in autonomia piuttosto semplice anche se bisogna rispondere a 4 domande solo in lingua tedesca. Abbiamo improvvisato e ci ha dato le chiavi
La stanza normale purtroppo con molti segni di colpi nelle pareti, in un 4 stelle non dovrebbe succedere. Letto e cuscini non particolarmente comodi
Parcheggio non custodito all’aperto gratuito. Colazione standard da fare in autonomia con solo una persona di servizio che sparecchia. Accetta tutte le carte di credito»
«Ottima posizione in centro. Gentilissima l' accoglienza della signora Sandra che parla benissimo italiano. Parcheggio e minubar inclusi. Stanza grande con area salotto dotata di tutti i comfort. Colazione a buffet con grande scelta ed ottima qualità. Un soggiorno ottimo»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.