Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Sri Lanka
  3. Recensioni B&B e locande Distretto di Galle
  4. Recensioni B&B e locande Galle
Sri Lanka Galle Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Seagreen Guesthouse - Galle Fort Punteggio degli ospiti: 9

    «Il cibo e la cortesia»

  • Home Living Unit Punteggio degli ospiti: 8,2

    «Tutto ottimo in particolare il rapporto qualità/prezzo»

  • Seagreen Guesthouse - Galle Fort Punteggio degli ospiti: 9

    «Posizione ottima, facilmente raggiungibile dalla stazione dei treni e dei bus. Sia la camera che il bagno erano spaziosi, eleganti e puliti. La colazione non è inclusa ma non è un grosso problema dato che a Galle Fort ci sono tantissimi café.»

  • Fort Thari Inn Punteggio degli ospiti: 8,8

    «Posizione ottima con stanza molto confortevole. L'oste gentilissimo e molto disponibile: mi ha organizzato un whale watching a Mirissa con trasporto ad un ottimo prezzo»

  • DiNi Galle Punteggio degli ospiti: 9,3

    «Abbiamo soggiornato al dini solamente per due notti e ci siamo trovati bene. Il proprietario ci ha accolto con un buonissimo succo al lime ed è sempre stato molto disponibile. La stanza era carina e pulita. Piccola info che può sfuggire: ogni stanza dispone di aria condizionata e ventilatore, ma l’aria condizionata non è inclusa nel prezzo e va pagata a parte, se accesa. La posizione è lontana dal forte di galle, ma lo si può raggiungere in bus da una fermata che si trova a 8 minuti a piedi…è invece vicina all’oceano dove si può fare un bellissimo bagno. Ottima la colazione, abbondante e gustosa.☺️»

  • Green turf Punteggio degli ospiti: 8,5

    «In una cittadina caotica come Galle, la struttura si trova in un'oasi di quiete circondata da alberi altissimi e popolati da uccelli multicolori. Camera molto ampia, letto enorme (materasso un po' duro e senza zanzariera), acqua calda, aria condizionata, ventilatore, tavolino e sedie, balcone. Colazione abbondante con caffè/té, toast, burro e marmellata, 2 uova all'occhio di bue, banane, ananas e papaia. Con 300 rupie ci si evita, in tuktuk, la confusione e si arriva comodamente al forte di Galle. Volendo fare una critica, sarebbe da poter chiudere in modo ermetico la finestra del bagno per evitare l'entrata delle zanzare.»