Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Malta
  3. Recensioni hotel Malta
  4. Recensioni B&B e locande Marsaskala
Malta Marsaskala Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Casa Rosanna Malta B&B Adults only 16 plus Punteggio degli ospiti: 9

    «Ricca,varia di pietanze ogni giorno, qualità ottima ,il servizio ,per quanto a self service, è attento e gentile .lo chef è veramente bravo e gentile con i clienti proponendo ogni mattina pietanze diverse che spiegava. Anche il cameriere gentile e discreto ma sempre servizievole. Ottimo staff dalla signora Donna - proprietaria del b&b- gentile e disponibile fino alle signore della pulizia.ci torneremo ancora. Grazie»

  • El Doris Boutique Living Punteggio degli ospiti: 8,5

    «La struttura si presenta nuova, ben curata e soprattutto facilmente accessibile. Un po' complicato il numero eccessivo di prese e interruttori in camera, bisogna testare per bene ogni singolo pulsante per capire esattamente cosa attiva.»

  • El Doris Boutique Living Punteggio degli ospiti: 8,5

    «Ci è piaciuto: Location di fronte alla baia Camera confortevole Self check-in molto comodo Parcheggio gratuito di fianco all'ingresso dell'hotel Colazione abbondante e variegata»

  • El Doris Boutique Living Punteggio degli ospiti: 8,5

    «Il prezzo molto conveniente unito alle valutazioni positive ci ha fatto scegliere questo Hotel però non c’è corrispondenza tra le cose . La camera era pulita, non confortevole ( freddo ) e senza una finestra utilizzabile. Siamo sempre stati con le luci accese in quanto la finestra della camera dava sulla strada e non si poteva avere privacy. Stessa cosa dicasi per il bagno, privo anche di servizi essenziali. Non abbiamo mai visto e tantomeno parlato con membri dello staff. I contatti sono avvenuti tramite messaggi. Altra nota negativa . Nella sala della colazione c’erano solo 4 tavolini e per due per volte abbiamo essendo tutto occupato abbiamo dovuto tornare in camera e riprovare dopo mezz’ora.»