«Delizioso cottage in legno, un mix perfetto tra modernità e tradizione, con tutto il necessario per rendere il soggiorno indimenticabile. Dai grandi spazi alla gentilezza di Hanneke che abita di fronte insieme alla sua meravigliosa famiglia, ciò che abbiamo amato di più è stato svegliarci ed essere circondati dalla pace e dalla natura di Hamingen, forse il paese più piccolo del mondo. Si è realizzato anche il sogno di dormire all'interno del muro, come si faceva una volta. Deliziosa anche la camera al piano superiore con una vista spettacolare. Consigliatissimo!!»
«Ospitalità e accoglienza top e la casa stupenda ( molto luminosa, pulita, spaziosa, ben arredata e accogliente). Insomma la super consigliamo sia per chi, come noi, e' di passaggio sia per una permanenza più lunga.»
#6 su 7 hotel di Staphorst
Ultima recensione aggiunta: 100 giorni fa
#7 su 7 hotel di Staphorst
Ultima recensione aggiunta: 201 giorni fa
Ti forniamo suggerimenti personalizzati in base alla tua attività sulla nostra piattaforma. Se preferisci, puoi rinunciare a questa opzione. Tieni a mente che, se lo fai, sarà solo per questo dispositivo. Dovrai modificare le impostazioni di ogni altro dispositivo in modo che riflettano le tue preferenze.
Booking.com è parte di Booking Holdings Inc., leader mondiale nel settore dei viaggi online e relativi servizi.
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
1
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.
Fine della finestra di dialogo