«La camera era molto spaziosa e pulita.
Letto comodo.
Posizione vicina alla stazione ci ha reso più semplici gli spostamenti da/per l'aeroporto e per Efeso.»
«Colazione super abbondante e con prodotti tipici tuechi di alta qualità. Posizione strategica per raggiungere le terrazze di travertino e la zona di partenza delle mongolfiere. Disponibilità di parcheggio. Pulizia della struttura adeguata»
«L'hotel si trova in una posizione comoda per poter visitare il sito naturalistico e archeologico di Pamukkale, raggiungibile comodamente a piedi in 10/15 minuti. La camera, come il bagno, è essenziale, ma dotata del necessario per poter trascorrere una o due notti.
Premesso che col senno di poi, non dormirei più a Pamukkale perchè il paesino è davvero piccolo e mal tenuto, davvero privo di qualsiasi peculiarità e punto di interesse (l'ho trovato più simile alle zone rurali del Marocco che ho visto che non al resto della Turchia) e organizzerei piuttosto la visita al sito in giornata, se proprio dovessi tornarci, sicuramente l'hotel Aspawa rappresenterebbe un buon punto di appoggio.
L'accoglienza è gentile, Osman è disponibile e così anche il resto dello staff.
La colazione (che va pagata a parte e costa 6 euro alla data in cui scrivo) è tipicamente turca, e c'è anche la possibilità di cenare scegliendo da un menù fisso dei piatti che vengono cucinati sul momento (cucina molto casereccia e senza fronzoli, ma buona e con porzioni abbondanti). C'è la possibilità di parcheggiare l'auto al coperto e a breve distanza c'è un supermercato. Le tende non sono totalmente oscuranti, ma ho visto di peggio. Per quanto riguarda l'insonorizzazione, non è totale e la preghiera del mattino si sente ma il risveglio è stato comunque meno traumatico che in altri posti. C'è una piscinetta.»
«La posizione dell'hotel è molto comoda per visitare il lungomare e il centro di Izmir. Il personale è molto gentile (sebbeno no tutti parlino inglese) e la struttura dispone di un parcheggio per gli ospiti che lo desiderano. La stanza era confortevole e spaziosa, letto comodo.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.