«Mi è piaciuto tutto, camera ordinata e ben rifornita, anche le dimensioni andavano piuttosto bene per gli standard giapponesi. La posizione ottima per visitare la città, mi sono trovato davvero bene.»
«Camera piccola, ma in Giappone si sa che sono così. Funzionale e pulita. Vicino alla fermata della metro e family market. Contentissima della scelta!»
«Check in supertecnologico, ma alla fine più lento dell’ordinario. Camera un po’ troppo piccola, però molto pulita. Al secondo piano presente un onsen soddisfacente.»
«Tutto perfetto ovviamente il lato come dire meno bello dell’apa è lo spazio in camera ma con un po’ di pazienza tutto si risolve. Onsen galattico, colazione a buffet più salata che dolce ma apprezzatissima»
«Prima esperienza in un love hotel, sorprendente sotto tanti punti di vista; la camera è super dotata di ogni cortesia possibile, dai prodotti di bellezza a phon e piastra per capelli. Dimensioni ampie della camera e bagno immenso.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.