«Le Moulin de Laumet è un'oasi di pace, non lontana dal paese. Non abbiamo potuto assaporare la loro cucina, ma ci hanno consigliato e prenotato un ottimo ristorante molto vicino. Hanno soddisfatto le nostre esigenze nonostante la nostra prenotazione last minute, un'accoglienza veramente 10 e lode. La descrizione del sito non gli rende giustizia, è davvero "magnifique"»
«II proprietari (Amanda e Justin), sono semplicemente meravigliosi: accoglienti, gentilissimi, attenti alle esigenze degli ospiti, con un modo di fare così affabile e familiare da farti sentire (appunto) in famiglia. Meraviglioso il posto, splendida la camera (che definire "camera" è riduttivo), golosissime le colazioni (preparate da Amanda ogni mattina), letto comodissimo, lenzuola profumate, bagno che non è "un bagno" ma una vera e propria "sala da bagno" .... il tutto arredato con un gusto che si pone a metà strada tra l'eleganza british e lo chic francese .... insomma tutto (ma proprio tutto!) meraviglioso! Sono stati giorni splendidi, tanto che mi piacerebbe tornare (e questa è una cosa che non dico quasi mai!). Se passate da queste parti questo è il posto in cui fermarsi! Grazie Amanda e Justin!»
«Esperienza indimenticabile. Ci si trova immersi in un paesaggio di altri tempi e i luoghi che lo circondano sembrano usciti da delle fiabe medievali. I proprietari fantastici. La colazione fantastica. Camera ottima e a tema con il paesaggio. Tutto perfetto anzi fin troppo perche' quando te ne vai appena svoltato l'angolo ne senti gia' la nostalgia»
«Posizione bellissima immersa in un contesto di campagna. Villa di charme, camera arredata con gusto, letto comodo, bagno spazioso con vasca e doccia. Ottima accoglienza. Cena e colazione fantastiche a base di prodotti locali, supportate da una cultura del cibo e del bere elargite con discrezione dai proprietari agli ospiti. Nessun problema di parcheggio per auto o moto. È stato un piacevolissimo soggiorno.»
«Situata pochi chilometri fuori Nogaro, offre la tranquillità della campagna combinata con l'accoglienza più che cordiale dei proprietari. In un batter d'occhio si possono raggiungere il circuito Paul Armagnac e la Maison Dartigalongue per una visita alle cantine. Se siete fortunati potete avere anche una visita privata al paesino medievale di Saint-Christie-d'Armagnac, guidati da Jean-Yves, uno dei 14 (!) abitanti.»
«La gentilezza dei proprietari, la presenza della piscina che si può utilizzare gratuitamente, la possibilità di cenare (cena ottima davvero!). La colazione che propone prodotti del territorio. La vicinanza al castello. La possibilità di parcheggiare la moto (in strada ma con passaggio quasi pari a zero).»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.