«ottima la disponibilità dell' accoglienza x soddisfare le mie esigenze. Diciamo che x un due stelle era discreto. Stanno ristrutturando le camere. Purtroppo a me è toccata quella che nn lo era. Cmq pulita e con un buon letto.»
«La camera stava nella "dépendance" a due piani accessibile dall'esterno, con le porte delle camere che aprono direttamente sul loggiato all'aperto, senza passare dal bar-ristorante-réception. Posizione buona, praticamente quasi in riva al lago, a circa 10' a piedi dalla stazione ferroviaria. Letti comodi, con coperta "a sacco", riscaldamento adeguato, teli doccia e asciugamani non presenti in camera al check-in, ma disponibili su richiesta alla reception, gratuitamente, ventilazione camera silenziosa e con flusso adeguato. 6-7 posti di parcheggio gratuito si fronte all'hotel.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.