«Personale gentilissimo, posizione centrale e comodissima. Graditissimo il cadeaux di benvenuto e l’upgrade della camera. Se avrò occasione tornerò sicuramente. Consigliatissimo.»
«Posizione non molto lontana dal centro. Comodo parcheggio sotterraneo. Personale cortese. Camera abbastanza ampia e pulita. Servizi un poco deludenti: stanze dotate di un solo asciugamano a persona, dispensatore del sapone solo nella doccia, a colazione il cappuccino usciva senza latte (?!) e la varietà dell'offerta è molto limitata. Prezzo non elevato ma servizi da migliorare.»
«Eravamo in viaggio da 10 ore, avevamo prenotato presso la struttura per una sosta notturna, speravamo di dormire tranquilli ma purtroppo l’esperienza è stata tutt’altro che riposante. Appena arrivati, abbiamo notato subito la sporcizia, già dal cortile. L’appartamento emanava un odore sgradevole, forse di muffa, e l’igiene lasciava molto a desiderare. I letti erano scomodissimi e sporchi, con coperte di pessima qualità, tanto che sembravano fatte di carta pesta. Tra i cuscini, abbiamo persino trovato capelli.
Anche la cucina non era da meno: gli utensili erano maleodoranti e sembravano tutt’altro che puliti. Dopo un viaggio così lungo, speravamo almeno di trovare un ambiente accogliente e igienico, ma purtroppo non è stato così. L’unica nota positiva è stata la presenza degli scaldini, perché faceva davvero freddo.»
«La stanza è accogliente e ben riscaldata con regolatore della temperatura manuale. Il letto è comodo e spazioso con due prese di corrente sui due comodini. È presente un bollitore con bustine di Nescafé e tisane. Il bagno ha il box doccia trasparente ed è presente un asciugacapelli a muro. Dispenser per il sapone sulla parete di fianco al lavandino e nella doccia. Niente bidet...ma questo lo sanno tutti. La chiave è elettronica e serve per dare corrente alla stanza. L'hotel ha 4 piani e offre anche un parcheggio conveniente. È situato nei pressi dell'Università. Per il centro bisogna camminare per 15 minuti, ma è una bella passeggiata che evita il problema autovettura.»
«Hotel in una zona un po isolata, ampio parcheggio e check in possibile in automatico. Stanza molto essenziale ma con bollitore per caffe. Colazione standard ma si può già fare a partire dalle 6.30. Hotel viaggi di lavoro o pernotto lungo un viaggio.»
«E' un B&B carino ricavato sopra una brasserie.
La stanza è perfetta per un soggiorno breve, molto pulita con letto comodissimo e una bellissima doccia.
La valutare la rumorosità in un periodo più affollato: noi siamo capitati in inverno ed il paese era deserto.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.