«Bellissimo hotel, molto coccolo. Ottima l’accoglienza e lo staff molto disponibile. Camera molto bella a pulita. Ho apprezzato anche le bibite calde e fredde a disposizione, gli Udon offerti alla sera e i sali per fare il bagno. A pochi minuti e piedi dall’hotel si raggiungono la stazione e i principali quartieri della città.»
«Albergo moderno comodo proprio davanti alla Stazione ed al suo nuovo ingresso monumentale. Ottima posizione. Camere confortevoli e spaziose dotate di tutti i confort. Eleganti ed accoglienti le aree comuni. Top»
«Hotel da scegliere sicuramente per visitare Nagoya e dintorni . Vicinissimo alla stazione dei treni e alle fermate dei bus. Spazio della camera non tanto ma comunque adeguato. La camera veniva pulita quotidianamente, e gli asciugamani cambiati ogni giorno. Il personale ha predisposto l’invio e preso incarico i nostri bagagli per la spedizione nella tappa successiva del viaggio. Giudizio molto positivo per questo hotel!»
«La pozione mi è piaciuta molto oltre che l'onsen misto all'aperto con una splendida vista. I futon erano comodi e la stanza era grande. Il bagno con grande doccia pure è stato apprezzato.»
«Posizionato accanto al fiume Daishoji nella piccola località termale di Yamanachaonsen è una bella struttura, un po' datata, che rivela una certa necessità di ristrutturazione (cosa che però non ci ha dato fastidio e non ha diminuito la qualità del nostro soggiorno). Dispongono di una navetta gratuita, che ad ogni ora preleva od accompagna gli ospiti alla stazione ferroviaria di Kagaonsen (importante comunicare l'ora di arrivo e di partenza alla struttura), che dista circa 20 minuti (12 km) di strada. Abbiamo anche prenotato la cena con un messaggio via Booking. Ne vale davvero la pena. Si è trattato di una cena in parte a buffet ed in parte con piatti serviti (Sashimi e Sukinyaki) davvero di ottima qualità, che abbiamo consumato in un'area riservata del ristorante (eravamo 3 coppie). Al momento del check in abbiamo chiesto disponibilità delle vasche termali private. Vi era a partire dalle 21:45 ed è stato davvero un bagno rilassante in un ambiente accogliente (ci sono 3 piccole vasche private di 3 dimensioni diverse). Prima di cena abbiamo potuto comunque godere dell'acqua termale nella piscina pubblica (separata per uomini e donne) che si trova sempre all'interno della struttura ed è accessibile senza prenotazione sino a tarda serata. Belle le camere, con letti a Futon posizionati su tatami in un ambiente davvero spazioso, con le tipiche pareti scorrevoli ed una verandina con tavolo e poltroncine e vista sul fiume. Un posto ideale per rilassarsi dopo le giornate intense di Osaka e Kyoto. La colazione è molto ricca (solo in puro stile giapponese però) e permette di immergersi davvero negli usi e costumi locali. A disposizione degli ospiti vi sono, vestaglie e giacche per muoversi all'interno della struttura abbigliati in stile giapponese. Nelle vicinanze della struttura vi è inoltre un bel sentiero che, correndo lungo il fiume, permette di raggiungere la gola di Kakusenkei in una ventina di minuti. Bei paesaggi boschivi.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.