«La struttura ha un’area con “bagni arabi”, da cui il nome. Sono piscine con acqua tiepida o caldissima, che abbiamo gradito molto, nonostante non siamo frequentatori di terme. La camera era ampia e confortevole, molto pulita. Il personale gentile e disponibile. La posizione ottima, nel centro storico a pochi minuti a piedi dalla Mezquita. Non dispone di parcheggio, questa è l’unica nota dolente. C’è un parcheggio a pagamento a 400 metri.»
«Ottima struttura in centro a Cordova, con possibilità di parcheggio a soli 5 minuti a piedi. Sconsiglio vivamente di arrivare sino all’hotel in macchina per il dedalo di viuzze strette. Unico aspetto negativo la temperatura della camera che affacciandosi sul cortile interno era impossibile arieggiarla rimanendo troppo calda»
«Ottima sistemazione economica per 1 notte, centralissimo e Fernando il proprietario molto accogliente.
Condizioni generali e pulizia da rivedere
Grazie comunque!!»
«neanche un asciugamano, non si poteva cucinare, solo acqua calda per il tè ma neanche le tazze, solo bicchieri che ti si potevano sciogliere in mano. non è bello come nelle foto. neanche una luce vicino ai letti che è il minimo per una camera condivisa!!!!»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.