«La stanza era favolosa con una vista mozzafiato. I proprietari veramente gentili con un tocco di classe per l'attenzione al cliente difficilmente riscontrabile in altri posti.»
«Un motel come tanti sparsi sul territorio, classico nel Nordamerica. Le camere sono un po’ piccole se paragonate ad altre strutture simili utilizzate durante questo viaggio. In bagno , con la vasca, c’è l’occorrente necessario mentre il lavandino si trova a vista nella camera. Questo potrebbe essere positivo qualora il bagno sia occupato da altro ospite.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.