«La gestione familiare, la cura dell'arredo, tipica di chi ha vissuto la casa, il curatissimo giardino (sembra di essere in una favola), l'amore per gli animali, l'attenzione per gli ospiti, lo splendido borgo medioevale che accoglie la struttura.»
«La piscina era molto carina e si potevano utilizzare i gonfiabili. Inoltre è compreso l’utilizzo del telo mare. Colazione un po’ ridotta ma di qualità. Possibilità di prenotare un tagliere per cena da mangiare in giardino. Impianto di condizionamento impeccabile.»
«La casetta è a dire poco incredibile, ogni dettaglio è stato pensato per rendere l'ambiente fiabesco. È immersa nella natura e nella tranquillità del luogo. Il padrone di casa disponibile e cordiale. L'idea è scaturita da un libro dei fratelli Grimm. Grazie di cuore per l'esperienza...»
«La posizione è isolata ma molto tranquilla ed in un edificio restaurato molto bello. La proprietaria e suo marito sono semplicemente fantastici, il tavolo che è all'esterno e la griglia sono diventati un'occasione per chiacchierare e conoscere gente nuova. Non ho usufruito della colazione»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.