«Il proprietario, Thierry, ci ha accolti in modo impeccabile mettendoci a nostro agio. La casa è vissuta, molto accogliente. C'è un bel giardino e anche la zona giorno è molto ampia, molto fruibile.»
«Colazione ottima, c'è tutto quello che serve, dolce, salato e salutare. Posto tranquillo e molto familiare, il palazzo è bellissimo e storico, il gestore è molto attento a tutte le esigenze. Posizione comoda, i mezzi pubblici funzionano bene e sono capillari.»
«Arredamento eccentrico, ottima disposizione dei mobili, ambiente confortevole, camera con bagno, cucinotto, piccolo tavolo con sedie e una veranda chiusa. Aveva tutto il necessario»
«Il dichiarato (su piattaforma booking)
bagno privato è in realtà in condivisione con tutti gli ospiti della struttura. Sulla pulizia nulla da eccepire. Posizione ottima per i mezzi.»
«Palazzo d'epoca arredato con stile vintage, ben collegato con i mezzi. Camera grande e struttura pulita. Proprietario presente e disponibile. Aspetti da tenere in considerazione: bagno condiviso con più camere (non chiarissimo dall'annuncio); per chi ha problemi di mobilità, non c'è ascensore.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.