«L'alloggio è molto accogliente e ben fornita(carta igienica, bottigliette d'acqua all'arrivo, shampoo bagno schiuma, balsamo, in tavolo da ping pong) chi lo gestisce è molto disponibile. La struttura è bella, comoda e pulita.»
«La camera era talmente tanto piccola che era impossibile muoversi, i materassi erano scomodissimi, la ventola sopra il letto era ricoperta di polvere. In struttura non è presente nessuno, è inquietante. Non c'è mai nessuno a cui rivolgersi, quando arrivi ti trovi una semplice busta nemmeno sigillata che chiunque potrebbe prendere prima del tuo arrivo. Siamo andati via prima del tempo.»
«Non abbiamo potuto soggiornare a causa di un errore di booking, che segnalava la camera come disponibile nonostante la struttura fosse al completo. Ci tengo però a recensire la struttura perché la host è stata incredibilmente veloce nel contattarci e nel rimborsarci immediatamente l'importo speso per la prenotazione. L'atteggiamento ha denotato professionalità e cura nel proprio lavoro e verso il cliente, cosa non scontata e sinceramente apprezzata.
Speriamo di avere occasione di soggiornare nel B&B.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.