«Posizione centrale, pulito e funzionale, buona colazione.
Siamo stati 2 notti, una prima della partenza per la Guajira e una al ritorno.
Staff gentilissimo, ci hanno fatto fare un tour guidato a piedi per Riohacha, spiegandoci la storia e mostrandoci gli elementi architettonici e urbanistici degni di nota.
Vivamente consigliato»
«La camera era molto pulita e il personale super disponibile. Le signore che preparano la colazione sono super amorevoli. La ragazza alla reception super disponibile e il signore ‘guardiano’ per la notte/sera molto gentile. Top accoglienza!»
«Devo essere sincero, il luogo è molto bello, ma l'atmosfera qui non è delle migliori. Prima cosa: non posso dormire in un ostello ed essere in mezzo a lavori in corso ogni secondo, manutentori, gente che viene e va rapidamente, facendo rumori o parlando con gente a distanza o al telefono di lavori da svolgere e disturbando la quiete di una persona che al mattino vuole dormire più a lungo o semplicemente rilassarsi in piscina. In più le camere condivise, sono costantemente rumorose a causa del soffitto di legno. Molto male. Seconda cosa: la reception oltre ad avere un livello di ospitalità e gentilezza molto scarso, non ha attenzioni verso chi viene a scoprire questa bellissima terra. Poca cordialità e poca empatia, un bel corso di formazione o educazione non farebbe male. 1 chilo di indumenti da lavare si è trasformato magicamente in 2 chili e ho dovuto "regalare" soldi, per un errore di comunicazione tra i lavoratori. Ho chiesto di ripesare, e dopo un rifiuto categorico e una mio nuova richiesta a pesare per chiarezza, mi è stato detto con tono minatorio che ero registrato da una telecamera. Terza cosa: ho chiesto di parlare con qualcuno, ma nessuno era il responsabile di questo posto, nonostante ci fosse una persona con marcato accento francese dirigendo il tutto. Quarta cosa: rientrare in ostello di sera è un' ardua impresa, senza luci e senza asfalto. In definitiva il peggiore ostello in cui sono stato durante il mio soggiorno di 2 mesi in Colombia, Mi sono sentito più "usato" qui, che "accolto". Ci sono altri ostelli più belli a Palomino e in una posizione migliore.»
«L'area comune e la camera privata sono accoglienti, Wendi molto simpatica, un'ottima proprietaria di casa con le sue bimbe! La posizione é tranquilla e a 10 minuti a piedi dalla spiaggia»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.