«Lo staff é molto gentile, ci hanno organizzato tutti i transfer. La zona é nell'old Town,molto centrale. La colazione buona. Rapporto qualità prezzo buono.
L'albergo é un po' vecchio,non rispetta molto le foto. Alcune stanze non hanno le finestre e quelle che ce l'hanno sono sulla strada principale e quindi molto rumoroso.»
«L'ostello è in ottima posizione e comunque molto silenzioso. Gli altri ospiti si impegnavano ad essere silenziosi se arrivavano tardi e gli altri dormivano. I divani su ogni piano e la zona in comune con balcone danno la sensazione di essere a casa. Molto rilassante e tranquillo.»
«Il personale dell’hotel è super disponibile e gentile, e parlano inglese ad un livello alto in relazione a quello delle altre strutture e in generale delle persone che ho incontrato in Vietnam»
«Lo staff è stato semplicemente perfetto. Ci ha accolti con un upgrade gratuito di camera, una cartina della città e molti suggerimenti su luoghi dove mangiare e cose da vedere. Le camere sono spaziose e pulite, la doccia ha la cabina.»
«Si paga sostanzialmente la posizione, che assolutamente perfetta, in quanto si è nel pieno del quartiere vecchio e di fatto ci si può muovere dove si vuole. Camere semplici ma con tutto quello che serve, staff disponibile.»
«Hotel perfetto in una via molto carina del centro storico, caratterizzato da un design raffinato e dalla gentilezza dello staff.
Camera confortevole, letto comodissimo, personale incredibilmente gentile e sorridente, specialmente Lena che ci ha fatto il check-in e ci ha organizzato un trasferimento perfetto per Sapa, restando a disposizione per eventuali necessità anche durante i giorni che abbiamo passato fuori Hanoi. Davvero un servizio raro e impeccabile. Ottima anche la colazione. Ci torniamo molto volentieri. Bravi!»
«Ottima posizione in pieno centro, le camere sono piccole e con un brutto affaccio interno ma comunque per passare la notte risultano abbastanza confortevoli. Ottima invece la colazione con frutta fresca, specialità locali, scelta di dolce e salato. avevo letto che la struttura non aveva l'ascensore ma invece c'è e porta a tutti i piani.»
«La struttura non corrisponde alle foto. Le stanze sono vecchie e rovinate, molto piccole. Alla reception non c’è quasi mai nessuno. Prezzo eccessivamente alto rispetto alla media locale per ciò che viene offerto.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.