«La camera è fornita anche di forno a microonde e tostapane. L'ospite fornisce in camera anche tè e cioccolatini. Abbiamo avuto la necessità chiedere aiuto per il riscaldamento, ed il supporto è stato offerto immediatamente.»
«posto stupendo appartamento fornito di ogni cosa anche per la cucina do solo un consiglio magari un colapasta puo servire. steve il padrone di casa e una persona squisita disponibile e gentile assolutamente lo consiglio. terrazzo con il lago davanti fare colazione con la vista del lago stupendo»
«Parto con il dire che Naarden è un paesino magnifico che merita una visita, l'ho scelto come base per visitare Amsterdam e la scelta si è rivelata azzeccata. (se siete in auto vi consiglio la soluzione P+R, cercate su Google)
Il b&b è all'interno di una tipica casa del posto e la proprietaria è stata molto gentile e disponibile con noi fin da subito. Effettivamente le scale per salire nell'appartamento sono piccole e in pendenza ma credo proprio sia una caratteristica delle case del posto, non portate valigie grandi :) L'appartamento è arredato con gusto e molto di impatto con delle soluzioni originali, c'è tutto il necessario ed è pulito. Le strade sono un pò strette ma sono sempre riuscito a trovare parcheggio nei dintorni. Fate una passeggiate per le vie del paese verso sera, vi farà scoprire scorci e case stupende.
Se cercate qualcosa un posto per vivere un'esperienza diversa ve lo consiglio.
Nei dintorni ci sono bar e qualche ristorante, non proprio a buon mercato ma nella media e di buona qualità.»
«Proprietari gentili, disponibili e flessibili. Arredamento moderno combinato con rococò - suite generosa in un ambiente di artisti. Ottima posizione con vari ristoranti dove ci siamo trovati bene (Het Hert & SEAson Arsenal) - cittadina con fortificazione risalente al medioevo (città attuale del tardo medioevo circondata interamente dall'acqua). Consigliamo di spostarsi con i mezzi pubblici di giorno fino p.es. Amsterdam ... alla sera tardi diventa più difficoltoso, i parcheggi auto ci sono, non garantiti davanti alla porta ;-).»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.