«Una bella camera spaziosa con patio esterno personale in una casetta di recente costruzione immersa in un giardino sulla riva del lago. Bello anche il bagno con grande doccia. Personale molto gentile, mi hanno anche preparato un sacchetto con la colazione, visto che partivo presto. Parcheggio interno ed esterno. Ad Acqualand non sono andata ma dev'essere bello.»
«Struttura nuova, ottima pulizia sia nelle camere che nella struttura! Staff gentile e accogliente! Ho viaggiato insieme ai miei 2 cani! Ottima colazione! Se ritornerò a Brno sicuramente ritornerò in questo hotel»
«Pessima esperienza, soprattutto considerando il prezzo
Ho soggiornato in questo albergo aspettandomi un’esperienza di livello, data la tariffa elevata e le promesse sul sito. Purtroppo è stata una delusione sotto ogni aspetto.
Sopratutto, il rumore: dimenticatevi il relax. Le stanze non sono insonorizzate e si sente tutto, dalle conversazioni nelle camere vicine al continuo andirivieni nei corridoi. Letti scomodi e vecchi.
In sintesi: prezzi da 5 stelle, servizio da 2, comfort da 1. Non lo consiglio assolutamente.»
«Hotel con tutto quello che serve. Pulito e accogliente. Staff cordiale e non invadente. All'interno di una struttura sportiva aperta di giorno al pubblico e chiusa di sera per cui è molto silenzioso durante la notte. Ottima posizione per chi è diretto al centro espositivo BVV. Struttura che accetta cani anche di grande taglia con un surplus veramente accettabile. Colazione giusta per il rapporto qualità prezzo e ristorante a disposizione degli ospiti con servizio rapido.»
«La struttura si presenta come ex cantina adibita a b&b, potrebbe anche essere stata un’idea carina ma va risistemata: per quanto riguarda l’accoglienza della struttura ci hanno provato anche e con carineria, purtroppo dei dettagli fondamentali hanno rovinato il tutto:
- Gli asciugamani avevano un odore di umido (non asciugati bene)
- La biancheria dei letti probabilmente non è stata lavata e igienizzata adeguatamente come il resto della casa (mi è uscita tipo della dermatite da sporco, via.. mi verrebbe voglia di lavarmi con l’acqua ragia per capirsi..)
- Anche qui il water separato dal bagno in due soluzioni una davanti all’altra, ma nel bagno dove c’è il water manco ci si entra se si chiude la porta..
- Gran parte della casa è “risistemata” con piastrelle di polistirolo a ricoprire l’intonaco caduto e/o muffato..
Dovrebbero lavorarci meglio
(Attenzione al vicino di casa scorbutico che mette quasi paura solo perché non si chiude bene la porta, te la sbatte lui e ti urla contro)..
In tutto ciò non so se questo è lo stile di vita quotidiana ceca.. ma sicuramente noi italiani, a meno che non siamo sudici, non ci troviamo bene qui..»
«Comodo da raggiungere con possibilità di mangiare anche a buon prezzo nel ristorante dell’albergo.
Ho pagato 15 euro al giorno per portare il cane in camera ma i ciuffi di pelli in terra sono restati lì dopo che la camera era stata sistemata»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.