Vai al contenuto principale
  1. Home page recensioni hotel
  2. Recensioni hotel Maldive
  3. Recensioni B&B e locande Atollo di Kaafu
Atollo di Kaafu Recensioni B&B e Locande Verificate di Ospiti Veri

Giudizi recenti

  • Bahaaru Villa Surf and Stay Punteggio degli ospiti: 10

    «Ho soggiornato per 6 notti in questa struttura e l’esperienza è stata perfetta. Il personale è sempre stato gentile, disponibile e attento a ogni dettaglio, facendomi apprezzare ancora di più la struttura. La camera era spaziosa, pulita, dotata di aria condizionata e ventilatore. La struttura mette a disposizione anche la possibilità di noleggiare una bicicletta o un set di maschera, pinne e boccaglio, cosa che a mio parere fa apprezzare ancora di più il soggiorno. Altra cosa disponibile da parte del personale è quella di fare lavatrici. L’isola non è grandissima e quindi la struttura si trova a pochi passi da tutti i servizi come ristoranti, supermarket, spiaggia e il porto. Consiglio l’isola di Himmafushi perché qui si scopre l’autenticità delle Maldive, al di fuori dei resort di lusso, vivendo a contatto con la popolazione locale. Le spiagge sono splendide con acqua cristallina, sabbia bianca e palme, ideali per fare snorkeling tra coralli e pesci colorati, o semplicemente per rilassarsi e staccare la spina dalla vita frenetica della città. Per gli appassionati di immersioni sull’isola è presente un Diving center ben attrezzato con personale ben qualificato. Altro punto di forza dell’isola è la sua vicinanza a spot per il surf, in particolare JailBreak, ovvero una delle onde più famose nel mondo del surf. Infine consiglio Himmafushi anche per la propria accessibilità, infatti è raggiungibile dall’aeroporto di Malé in soli 25 minuti di barca veloce a prezzi molto buoni»

  • Bibee Maldives Punteggio degli ospiti: 8

    «Sicuramente la posizione è ottima di fronte alla miglior Bikini Beach dell'isola, zona buona anche per la sera con una buona scelta di ristoranti. Camere ampie e moderne dotate di tutti i comfort, bollitore, asciugacapelli e teli mare, mancava la cassaforte a essere pignoli, c'è anche una ottima smartTV se avete la sfortuna di un giorno di pioggia. Il livello della pulizia è molto buono e il rifacimento della camera / cambio asciugamani è effettuato su richiesta. Colazione nella media, scelta di dolce e salato, abbiamo sempre avuto a buffet, ma se l'affluenza è bassa, propongono a la carte. Alla spiaggia di fronte disponibili ombrelloni e lettini a pagamento, ne vale la pena, 5$ a pezzo.»

  • RIJ Hulhumale Punteggio degli ospiti: 9

    «Struttura basica e carina, non mancava nulla e lo staff é stato davvero accogliente e disponibile. Nonostante la nostra partenza alle 6 del mattino ci hanno fatto trovare la colazione pronta da portare via e ci hanno aiutato a trovare qualcuno che ci portasse in aeroporto ad un ottimo prezzo. Abbiamo anche pranzato al ristorante dell’hotel che non è niente male ed è comodo ed economico. A due passi dalla spiaggia e dal parco centrale. Forse un po’ rumorosa la strada perché è centrale e principale ma non dipende certo da loro. Consigliato per chi visita Hulhumale.»

  • Nirili Villa Punteggio degli ospiti: 10

    «Villa nirili una garanzia! Ottima posizione, a 2 minuti dalla spiaggia! Il boss e il personale accogliente, alla mano, pronti per esaudire ogni nostra esigenza, disponibili, gentili! Il cibo buono! Stanza in ordine , servirebbe un occhio in piu per la pulizia ma niente di cosi esagerato. Ci hanno offerto delle escursioni belle, e ad un ottimo prezzo!»

  • Hulhan'gu Lodge Punteggio degli ospiti: 1

    «Abbiamo basato la nostra scelta di passare l’ultima notte a Himmafushi anziché Hulumalé o Malé perché Hussain ci aveva detto che lo speed boat al costo di 20$ sarebbe arrivato all’aeroporto alle 8:30; successivamente si è corretto dicendo che sarebbe partito alle 8:30. La sera prima ci ha detto che sarebbe partito alle 9, ma per noi sarebbe stato troppo tardi. Dopo un po’ ci ha detto che c’era anche alle 6:30, per noi sarebbe stato troppo presto ma abbiamo accettato. La mattina arriviamo allo speed boat e ci dicono che il costo non è 20 ma 25$. A nulla sono valse le discussioni con loro e con Hussain che ci ha candidamente suggerito di aspettare quello delle 9. Lui e il suo collaboratore non avevano nessuna attenzione per gli ospiti e sono stati molto scorretti. Oltretutto il bagno e gli asciugamani erano sporchi.»

  • Batuta Maldives Surf View Punteggio degli ospiti: 9

    «La gentilezza dello staff, il cibo e la posizione. La camera è stata pulita giornalmente, forniscono asciugamani per la spiaggia e teli doccia che vengono cambiati ogni due giorni»

  • Beach Walk Villa Maldives Punteggio degli ospiti: 8

    «La posizione è ideale (peccato per gli alberi che coprono la vista del mare) e gli host sono super disponibili per qualsiasi richiesta. Li abbiamo sollecitati diverse volte e ci hanno sempre accontentati. Stanza molto pulita e viene pulita quotidianamente, acqua ogni giorno e asciugamani inclusi. Tutto sommato, paragonabile ad un 3 stelle europeo.»

  • Crown Beach Villas -Private Beach Punteggio degli ospiti: 10

    «Colazione a buffet con possibilità di scegliere tra dolce e salato Posizione ottima e tranquilla di fronte al mare in un’area riservata e ben tenuta»

  • Club Kaafu Maldives Punteggio degli ospiti: 8

    «La vista migliore dell’isola. Dalla mattina al tramonto. Ristorante sulla riva: incantevole. Uno stile bohémien per viaggiatori liberi da preconcetti. Ottimo cibo e musica che accompagna tutto il giorno. Il mio posto preferito dell’isola. Wi-Fi non in camera ma bastava fare un passo fuori e c’era. Personale simpatico. Ma non volevo dirlo perché vorrei ritrovare la camera vista mare , perciò non andateci! Scherzo. ( ma non sul fatto che nel bagno con tetto aperto sulla doccia, c’erano grandi formiche. Io ho risolto presto con il mio prodotto di fiducia. Del resto tra tutte quelle piante.. Il prezzo è fantastico.»

  • Silver Oasis Maldives Punteggio degli ospiti: 10

    «Abbiamo trascorso alcuni giorni in questa guest house e siamo rimasti davvero soddisfatti. Il proprietario è stato gentilissimo e sempre attento alle nostre esigenze, facendoci sentire come a casa. Il cibo è stato una vera sorpresa: piatti deliziosi grazie allo chef, che oltre a essere molto talentuoso, è anche una persona speciale e gentile. L’unica nota da considerare è che la guest house non è vicinissima alla bikini beach, ma il problema si risolve facilmente grazie alle biciclette messe a disposizione per gli ospiti. Inoltre, è bene ricordare che, essendo un’isola musulmana, è necessario indossare un abbigliamento consono al di fuori delle aree dedicate ai turisti. Si possono organizzare delle stupende escursioni se chiedete il contatto, anche loro di una disponibilità pazzesca! Un’esperienza autentica e rilassante, consigliata a chi vuole vivere le Maldive in modo genuino»