«Dovendo essere in aeroporto alle 6, è stata una scelta perfetta, l'area non offre molto da fare (come è chiaro da subito aprendo google maps) ma la posizione è molto strategica. a 5 minuti a piedi dalla stazione, ha treni che iniziano a muoversi già dalle 5 e se non bastasse ci sono molti taxi in zona.
L'albergo è automatizzato, check-in e out si fanno dai velociraptor alla reception (qui non badiamo a spese) ma al secondo piano per qualsiasi cosa c'è il personale del bar, spa e ristorante. La camera è bella ampia, ci siamo stati in 2 comodi con valige.»
«Hotel ubicato in una zona molto comoda per gli spostamenti e camera pulita, personale gentile e disponibile. Le dimensioni della camera sono grandi per lo standard giapponese.»
«L'hotel offre delle stanze pulite e accoglienti, mettendo sempre a disposizione dei clienti ciò di cui potrebbero avere bisogno (sapone, crema, spazzolino...) nell'atrio, vicino al bancone della reception. Ho soggiornato più volte in hotel di questa catena e la colazione (gratuita) mi ha sempre soddisfatta.»
«L'hotel è in una posizione estremamente comoda per spostarsi in metropolitana e autobus.
Abbiamo prenotato una stanza al trentatreesimo piano con mezza pensione e ne siamo rimaste estremamente soddisfatte! Sia la colazione che la cena erano buone e abbondanti, con staff che passava di frequente per controllare che i piatti delle portate fossero sempre pieni. Le onsen erano grandi e ben tenute, con varie vasche a disposizione e un Lawson sullo stesso piano. Abbiamo anche provato ad usare il servizio per i massaggi ed è stato molto piacevole. Mi piacerebbe tornare.»
«Lo staff è gentilissimo, molto disponibile per tutto.
Al secondo piano c'è la lavanderia dove ci sono due lavatrici, due asciugatrici, il microonde ed una macchinetta per le bibite.
Siamo stati 5 notti e abbiamo usufruito della colazione, molto buona ma è quasi esclusivamente giapponese e non molto varia.
La posiziona è comodissima, ad 1 minuto dalla metro.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.