«la fermata del bus a 10 metri dalla struttura . il futon dove si dormiva era abbastanza di confort. Internet wi fi funzionava a dovere . I bagni e la doccia puliti e pronti all'uso .»
«Siamo stati accolti nella struttura con tanta gentilezza e disponibilità: al momento del check-in ci sono state date indicazioni precise su ogni aspetto e abbiamo percepito la grande attenzione e cura del proprietario, che si è anche occupato di darci una mano con le valigie che avevamo spedito alla struttura dal nostro precedente alloggio. Abbiamo apprezzato il fascino di una casa tradizionale giapponese, ristrutturata con gusto per conservare l'atmosfera antica ma essere allo stesso tempo comoda, funzionale e pulita. Gli asciugamani e le lenzuola erano cambiati ogni giorno. Quando abbiamo avuto un piccolo imprevisto con la porta della stanza, l'ospite ha risposto subito ai messaggi ed è arrivato di persona per risolvere il problema. La posizione era piacevole in quanto a pochi passi dal fiume Kamo lungo il quale si poteva passeggiare per arrivare fino alle zone più centrali della città.»
«La posizione è centralissima e la struttura è ben collegata. La signora ci ha accolto di persona e durante il soggiorno è stata disponibile nell'aiutarci con una prenotazione.»
«Hotel piccolino vicinissimo a Gion ma in una strada laterale moto silenziosa. Camera grande per gli standard giapponesi con un bagno comodissimo, dotato sia di vasca che di doccia e ventilatore incorporato per asciugare i panni.
C'è anche la possibilità di usare lavatrice ed asciugatrice ad un prezzo irrisorio.
Il personale è gentile e disponibile. Non fanno le pulizie per soggiorni inferiori ai sette giorni ma è possibile richiederle pagando un piccolo supplemento. In ogni caso è previsto il cambio degli asciugamani ogni volta che viene richiesto, è sufficiente lasciarli fuori dalla porta. La zona è molto ben servita e a due passi sia dalla metro che dalla fermata del bus.
C'è la possibilità di lasciare le valigie nella struttura gemella situata a pochi metri di distanza.
Nel mio caso si sono resi disponibili a tenermela per tre giorni.»
«La coppia che gestisce la guest House è stata sempre disponibile a darci suggerimenti e anche a fare delle prenotazioni per noi. Poi è stato sempre piacevole prendere un caffè in compagnia dei due bellissimi cagnolini (Chilo e Nico) e anche poter fare amicizia e chiacchierare con gli ospiti della casa.»
«Posizione comodissima, vicino al castello e a meno di 10 min dalla stazione. Possibilità di lasciare i bagagli prima del check in, staff cordiale, dormitorio con letti molto spaziosi, spazio lavabo/doccia grande.
Attenzione a chi è molto flessibile e non ama stare alle regole: acqua calda solo durante sera/mattina e non molto spazio per le valige vicino al letto.»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.