«Posizione perfetta per vedere Mont-Tremblant, parcheggio interno a pagamento molto comodo. La camera è molto grande dotata di cucina, divano e caminetto. La colazione migliorabile.»
«Camera ampia e spaziosa con angolo cucina ben fornito per cucinare pasti veloci. Personale molto gentile. So che c'è la piscina ma non l'abbiamo provata»
«Location meravigliosa per fare lunghe passeggiate e rilassarsi.
Ottima colazione, interessanti le portate a cena e molto bella la piscina. Lettino per la bambina che sembrava quello di casa!»
«La posizione, la camera super moderna, molto bella, molto funzionale dotata anche del area cucina, dov'è trovavi il necessario in caso uno ha voglia di stare in intimità. La spa bella. Pulita»
«Che dire, non saprei da dove iniziare.
Se si è alla ricerca di un'esperienza che faccia sentire come sopravvissuti a un disastro naturale, allora questo è il "glamping" che fa per voi! Appena arrivati, ci siamo subito resi conto che la parola "comfort" qui è intesa nel senso più creativo possibile. Invece di trovarci in un rifugio glamour immerso nella natura, ci siamo trovati in una tendopoli che ricordava un campo profughi... e a prezzi degni di un hotel a cinque stelle negli Emirati Arabi!
Il "bagno interno" ? Un gioiello. L'odore di fogna stantia, la muffa al soffitto e la sporcizia incrostata aggiungevano un tocco rustico, perfetto per chi vuole un'autentica esperienza *survival*. E se questo non fosse abbastanza, i bagni chimici comuni – posizionati strategicamente in stile cantiere edile – non venivano puliti da giorni. Il mix di odori era talmente intenso che abbiamo iniziato a sviluppare una nuova categoria di aromaterapia: il "disgusto profondo".
Se sognate una vacanza che vi faccia rimpiangere le comodità della vita quotidiana, questa è l’esperienza ideale. E ricordate: i prezzi non sono esagerati, sono solo una sfida al vostro buon senso!
P.S. la vostra reception è sudicia! Pulite quel mobile di legno scuro strapieno di polvere, di tempo in una giornata ce n’è!»
«struttura pulita, molte belle le piscine a disposizione degli ospiti. Ottima posizione nel paese di mont tremblant e a pochi km di auto dal parco nazionale de la resort»
Abbiamo oltre 70 milioni di recensioni, tutte scritte da clienti veri, che hanno effettivamente soggiornato.
Come funziona?
1
Tutto inizia con la prenotazione
Tutto inizia con la prenotazione
Per lasciare un giudizio, è necessario prenotare e soggiornare presso una struttura: solo così possiamo assicurarci che le recensioni siano scritte da ospiti veri.
2
Seguita dal soggiorno…
Seguita dal soggiorno…
Durante il soggiorno i nostri ospiti possono verificare di persona la tranquillità della sistemazione, la gentilezza dello staff e molto altro.
3
… e infine, la recensione
… e infine, la recensione
Dopo il soggiorno gli ospiti possono esprimere un parere. Prima di mostrarli sul sito di Booking.com, controlliamo che i giudizi siano autentici e non contengano parole o frasi offensive.
Hai prenotato con noi e vuoi lasciare una recensione? Effettua l'accesso.